Ultimissime

Massa Carrara, uomo ucciso a coltellate dal figlio dopo lite: il giovane è in fuga

A Capanne di Montignoso, in provincia di Massa Carrara, al culmine di una lite un uomo è stato ucciso a coltellate dal figlio che ora è in fuga

massa carrara uomo ucciso coltellate figlio


In provincia di Massa Carrara un uomo è stato ucciso a coltellate dal figlio. Il giovane, che ha 26 anni, ora è in fuga e le forze dell’ordine gli stanno dando la caccia. E’ accaduto precisamente a Capanne di Montignoso, nella provincia di Massa Carrara, in via Carlo Sforza. A perdere la vita è un uomo di 62 anni di origini marocchine. A quanto pare tra il padre e il figlio una furiosa lite si sarebbe conclusa nel sangue, con l’accoltellamento dell’uomo. Si trovavano nel parcheggio antistante la loro abitazione quando la discussione è arrivata ad un punto di non ritorno.

MASSA CARRARA, UOMO UCCISO A COLTELLATE DAL FIGLIO DOPO UNA LITE: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Erano circa le ore 23 quando a Capanne Montignoso una furibonda lite tra un padre e un figlio è sfociata nel sangue. Il giovane, un ragazzo di 26 anni, avrebbe colpito il padre con circa quattro coltellate, non lasciandogli scampo. E’ accaduto tutto nel parcheggio vicino la loro abitazione. A contattare i soccorsi sono state alcune persone che vivono nella zona. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare il 62enne, che era già morto. Troppo gravi erano le ferite riportate a seguito del folle gesto del figlio. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Raccolte alcune testimonianze, ora sono sulle tracce del giovane, che è scappato.

Non è chiaro perché i due stessero discutendo in maniera così pesante, tanto da arrivare all’uccisione del padre da parte del figlio. Solo ulteriori indagini e testimonianze potranno fornire maggiori dettagli su questa terribile storia che arriva dalla provincia di Massa Carrara. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.