Ultimissime

Chieti, ragazzo di 15 anni si accascia mentre gioca a calcetto: morto in ospedale

A Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, un ragazzo di 15 anni in vacanza si è accasciato sul campo di calcetto ed è morto in ospedale poco dopo

ragazzo 15 anni calcetto morto


In provincia di Chieti un ragazzo di 15 anni si è accasciato mentre giocava a calcetto ed è poi morto in ospedale qualche ora dopo. La tragedia è avvenuta precisamente a Francavilla al Mare, dove il ragazzo si trovava in vacanza con la sua famiglia. Il 15enne era di Milano. Il giovane si è accasciato sul campo di calcetto in un centro sportivo privato del posto ed è stato trasportato presso il policlinico di Chieti. Qui purtroppo è morto nella tarda serata di ieri. Ora si cerca di comprendere quali siano le cause del decesso del giovane. I carabinieri hanno raccolto alcune testimonianze delle persone presenti sul posto. Pare che il ragazzo si sia accasciato improvvisamente, avendo accusato un malore.

Chieti, ragazzo di 15 anni si è accasciato sul campo di calcetto ed è morto in ospedale: cosa è successo?

Il ragazzo di 15 anni di Milano giocava normalmente a calcetto con altri ragazzini. A un certo punto però è caduto a terra. Immediatamente è stato dato l’allarme e sono partiti i soccorsi da parte di un medico e una veterinaria che si trovavano in un ristorante vicino al campetto. Fin da subito però le condizioni del giovanissimo sono apparse disperate e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. I due medici hanno praticato sul 15enne un massaggio cardiaco fino a che l’ambulanza non è arrivata sul posto. I sanitari del 118 hanno continuato la manovra per poi portare il ragazzo di 15 anni presso l’ospedale di Chieti. I medici di turno hanno cercato in tutti i modi di salvare il ragazzino ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano.

Ora bisognerà stabilire le cause della morte, dovuta a un malore improvviso. La vacanza di questa famiglia milanese si è trasformata in una tragedia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.