L’ultimo saluto a Nadia Toffa: camera ardente e funerali a Brescia


E’ un giorno triste per tutti. La notizia della morte di Nadia Toffa è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se il suo silenzio social, faceva molto preoccupare tutte le persone che si chiedevano come stesse. Oggi purtroppo la notizia data dalla redazione de Le Iene, la sua seconda famiglia. Nadia ha smesso probabilmente di soffrire, più che di lottare visto che fino all’ultimo ha provato a sconfiggere il brutto male che si era impossessata di lei ma non della sua vita. Ci ha provato con tutte le sue forze, è stata un esempio di forza e coraggio ma alla fine, ha dovuto arrendersi di fronte a qualcosa più grande di lei.

Sarà Brescia a dare l’ultimo addio a Nadia: la conduttrice de Le Iene era ricoverata in ospedale dopo l’aggravarsi delle condizioni di salute. A Brescia quindi sia la camera ardente che i funerali di Nadia che si terranno il 16 agosto 2019, secondo quelle che sono le ultime notizie.

Parole di stima e di affetto anche da parte del sindaco di Brescia che, via social, ha voluto ricordare Nadia. Emilio Del Bono, sui social, ha salutato la conduttrice con queste parole: “Nadia Toffa ha lasciato questa terra, proteggerà la sua famiglia, i suoi cari, i suoi amici e la sua città, a cui ha voluto bene, dall’Alto…”.

NADIA TOFFA IL 14 AGOSTO 2019 I FUNERALI A BRESCIA: LE ULTIME NOTIZIE

 Sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia la camera ardente di Nadia Toffa, e i funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città. Sarà don Maurizio Praticiello a celebrare i funerali di Nadia.

A Brescia Nadia era stata premiata come personaggio dell’anno:  “Io prendo la mia vita così e da bresciana combatto le mie battaglie a viso aperto – aveva raccontato la conduttrice de Le Iene –, sono una persona così, solare, piena di energia e non trovo niente di cui vergognarmi nel parlare del tumore. Spero di riuscire a trasmettere la mia forza anche agli altri. Le donne sono forti e sono ben felice si sentano rappresentate da me“.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close