Firenze, Grave il bambino caduto dalla finestra: si rompe la zanzariera, volo di sei metri


Notizie Flash, ultime news Firenze-Sembrano essere gravi le condizioni del bambino caduto dalla finestra in un agriturismo dove si trovava in vacanza insieme ai suoi genitori. Il piccolo è caduto da una finestra probabilmente dopo essersi appoggiato a una zanzariera che non avrebbe mai potuto reggere il suo peso. Il bambino sarebbe caduto da una altezza di sei metri. E’ successo in provincia di Firenze, in un agriturismo di Montespertoli. Il piccolo, un bambino inglese in vacanza in Italia con la sua famiglia, pare stesse giocando. Questione di attimi probabilmente, poi la caduta. Il bambino di due anni è stato portato subito in ospedale ma le sue condizioni sono risultate immediatamente gravi. Al momento non ci sono altre notizie del piccolo.

BAMBINO DI DUE ANNI CADE DALLA FINESTRA DELL’AGRITURISMO: GRAVE IN OSPEDALE

La prima ricostruzione fornita da La Nazione, che riferisce:

Questa mattina, intorno alle 7.15, il piccolo è entrato nella camera della sorellina di 5 anni, mentre i genitori erano nella loro stanza. Dopo essere salito sul lettino vuoto vicino alla finestra aperta si è sporto e ha sfondato la zanzariera, cadendo di sotto.

Al momento il bambino è ricoverato presso il Meyer di Firenze mentre i Carabinieri hanno aperto una indagine per capire cosa sia accaduto nell’agriturismo. Sappiamo che nella caduta il piccolo ha subito diversi traumi. Dall’ospedale però al momento non ci sono altre notizie sulle condizioni di salute del piccolo. Al momento dovrebbe essere ricoverato in prognosi riservata.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close