Ultimissime

E’ morta Amina De Amicis: l’anziana di Roma ritrovata con la testa carbonizzata

E' stato ritrovato il cadavere di Amina de Amicis la donna di Roma scomparsa. La famiglia aveva lanciato un appello a Chi l'ha visto

Ieri sera l’appello a Chi l’ha visto da parte della famiglia, oggi la drammatica notizia. Amina non potrà tornare a casa, Amina de Amicis è morta. La sua famiglia pensava che la donna si fosse persa, dopo la sua uscita per andare al centro commerciale ma a quanto pare deve essere successo qualcosa di molto più grave. Il suo cadavere è stato ritrovato e tutto porta a pensare che la donna non sia morta dopo un banale incidente. Secondo quanto riferiscono i media romani infatti, la donna è stata trovata svestita, pare non avesse gli slip. Non solo, la donna avrebbe avuto la testa carbonizzata. Una circostanza ancora da chiarire ma che, se fosse confermata, porterebbe a pensare che la donna possa esser stata aggredita e uccisa. Nelle prossime ore ci saranno di certo altri dettagli che lasceranno comprendere cosa sia successo ad Amina.

La signora, secondo quanto hanno raccontato i familiari, era uscita di casa per andare dal medico.

AMINA DE AMICIS ULTIME NOTIZIE: RITROVATO IL CADAVERE DELLA DONNA

La scoperta choc l’hanno fatta gli stessi negozianti in orario d’apertura, quando hanno avvistato il corpo di  una donna riverso in un terreno in via Primo Mazzolari. Secondo quanto riporta l’Adnkronos, il corpo era gonfio e in posizione supina, con le gambe piegate e allargate. Vestita, ma con la gonna tirata su e gli slip abbandonati accanto. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza ma è stata disposta l’autopsia .

Proprio ieri nell’appello a Chi l’ha visto, la figlia di Amina che ha lanciato il suo appello, aveva parlato dei particolari occhiali da sole rosa che diventavano rossi con il sole. E sono stati proprio questi occhiali da sole a permettere il riconoscimento della donna visto che, il suo volto, era carbonizzato. Gli occhiali erano a poca distanza dal cadavere.

Al momento si indaga su due piste: quella del malore, anche se bisognerà poi capire cosa possa essere successo ad Amina, e quella della rapina finita in una violenta aggressione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.