Ultimissime

Malore per Matteo Salvini al suo arrivo a Trieste: le ultime notizie

Le ultime notizie sul malore di Matteo Salvini: ecco come sta il leader della Lega Nord

Sono giornate particolarmente movimentate e cariche di stress quelle che Matteo Salvini sta vivendo. E forse a causa dei tanti impegni il segretario della Lega Nord oggi si è sentito poco bene. A riferire le ultime notizie è La Stampa che parla di un malore per il leader della Lega Nord. Salvini era diretto a Trieste per assistere ai funerali solenni di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego . Ai funerali dei due agenti oggi erano diverse presenti cariche dello stato arrivate per l’ultimo saluto.

Ieri sera Matteo Salvini era stato protagonista di un dibattito con Matteo Salvini, un faccia a faccia a Porta a Porta. Il confronto è stato visto ieri sera da quasi 4 milioni di spettatori.

MALORE MATTEO SALVINI ULTIME NOTIZIE: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO

Salvini, a quanto si è appreso, dopo l’atterraggio all’aeroporto di Ronchi – Trieste Airport ha accusato un malore ed è stato portato all’ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia), dove è stato sottoposto ad accertamenti per una sospetta colica renale. Queste sarebbero le ultime notizie sulle condizioni di salute di Matteo Salvini. Il leader della lega Nord è stato già dimesso dall’ospedale, probabilmente tornerà a Milano per ulteriori aggiornamenti.

Salvini ha ringraziato i medici di Monfalcone e si è detto dispiaciuto di non poter essere presente all’ultimo addio ai due poliziotti,  dopo l’omaggio reso la scorsa settimana durante una visita alla Questura di Trieste.

Il leader della Lega è tornato attivo sui social dove ha condiviso video della serata di ieri e anche un ultimo saluto ai due poliziotti uccisi in questura a Trieste.

Probabilmente a breve darà anche notizie sulle sue condizioni di salute.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.