Ultimissime

Bimbo investito nel Bresciano è grave: individuata la 22enne che lo ha investito

Versa in gravissime condizioni il bimbo investito nel bresciano. Individuata la 22enne che lo ha travolto per poi scappare

bimbo investito nel bresciano

Il bimbo di due anni investito a Coccaglio, nel Bresciano versa ancora in condizioni molto gravi. Intanto è stata individuata la 22enne di Erbusco che lo ha investito. Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire alla ragazza grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. Le accuse sulla giovane sono di lesioni stradali gravi e di omissione di soccorso. Attualmente si trova agli arresti domiciliari. La 22enne ha investito mamma e figlio, un bimbo di soli due anni, sulle strisce pedonali. Il bimbo si trovava sul passeggino ed è stato sbalzato fuori. Nel corso della notte è arrivata la svolta nelle indagini, grazie alla visione dei filmati.

Bimbo di due anni investito nel Bresciano: la dinamica del drammatico incidente

L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 10 dicembre 2019. La mamma era uscita di casa con il bimbo piccolo nel passeggino, di soli due anni, per accompagnare a scuola l’altra figlia di quattro anni. La famiglia è arrivata a Coccaglio dall’India, e la donna faceva ogni mattina quella strada con i suoi piccoli. Mentre si trovavano su un attraversamento pedonale un’auto ha travolto il passeggino spostandolo di diversi metri. Il bimbo che si trovava al suo interno dunque è stato sbalzato fuori per poi ricadere sull’asfalto. Un impatto molto forte che ha portato gravi lesioni al piccolo. Ha riportato un trauma cranico molto forte e ora è in coma. Si trova all’ospedale di Brescia.

Una giovane 22enne è il pirata della strada: è agli arresti domiciliari

Oltre ad aver investito il bambino, il pirata della strada, fino a ieri sconosciuto, non si è fermato per prestare soccorso, scappando via. Nella serata di ieri è arrivata la svolta nelle indagini con i filmati delle telecamere e il rilevatore di targhe. Dunque è stata individuata l’auto e così anche la conducente del veicolo. Una 22enne è stata fermata per lesioni stradali gravi e omissione di soccorso. La giovane è stata individuata all’uscita dal lavoro. Nel corso della mattinata di oggi è prevista l’udienza di convalida dell’arresto. Nell’interrogatorio ha risposto alle domande del Magistrato facendo sapere di aver avuto paura, e di essere fuggita per quello.

Sta di fatto che un bimbo di soli due anni lotta tra la vita e la morte per quanto accaduto. Fin da subito è stato evidente che la giovane non potesse non essersi accorta dell’impatto. Il passeggino, e il bambino al suo interno, hanno fatto un volo di ben cinque metri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.