Ultimissime

Khrystyna Novak scomparsa nel nulla, c’è una svolta: arrestato un uomo

Khrystyna Novak ultime notizie dalla provincia di Pisa: sarebbe stata uccisa, fermato il presunto assassino

Della storia di  Khrystyna Novak si è parlato molto qualche mese fa. La madre, disperata, aveva chiesto aiuto ai programmi italiani per cercare sua figlia e avere sue notizie. Si era rivolta a Chi l’ha visto e poi la storia di  Khrystyna Novak era stata raccontata anche da altri programmi, e ripresa da diversi siti on line.  Khrystyna Novak, era scomparsa nel nulla, pochi giorni dopo l’arresto del suo fidanzato. Era il 9 novembre. La ragazza era tornata a casa, dopo il fermo delle forze dell’ordine, perchè non aveva nulla a che fare con i reati commessi dal suo compagno. Aveva fatto delle telefonare, si era presa cura del suo cane. Ma improvvisamente, qualche ora dopo, era scomparsa nel nulla. Oggi, a distanza di 4 mesi dalla sua scomparsa, arriva la svolta. E’ stato fermato un uomo con l’accusa di omicidio e soppressione del cadavere.

Vediamo le ultime notizie dalla provincia di Pisa.

 Khrystyna Novak ultime notizie: arrestato un suo vicino di casa

All’alba di oggi, 23 marzoè stato arrestato dalla Polizia di Stato a Castelfranco di Sotto un cinquantenne fiorentino, vicino di casa di Khrystyna, ritenuto il presunto autore dell’omicidio e della soppressione del cadavere della donna. Khrystyna era sparita da Corte Nardi, a Orentano, poche ore dopo l’arresto per armi e droga del suo compagno, Airam Gonzalez, 41 anni, avvenuto il pomeriggio di Halloween. Quando i giornalisti di Chi l’ha visto si erano recati sul posto, per seguire questo caso così strano, avevano anche parlato con il vicino di casa. E il dubbio che potesse in qualche modo, aver visto qualcosa, era trapelato.

Perchè Khrystyna è stata uccisa? E’ stata prima sequestrata e tenuta in ostaggio? Aveva visto qualcosa o sapeva qualcosa? Il presunto assassino ha confessato ?

Tra pochi minuti, intorno alle 11, si terrà una conferenza stampa per avere tutti i dettagli sulle indagini e per capire per quale motivo la ragazza è stata uccisa. La conferenza stampa sarà presieduta dal procuratore capo di Pisa che si terrà alle 11 nella sala convegni della Procura della Repubblica di Pisa, in via Cesare Beccaria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.