Ultimissime

A Noventa Vicentina donna uccisa a colpi di arma da fuoco: è caccia all’uomo

Le ultime notizie da Noventa Vicentina dove una donna sarebbe stata uccisa dal suo ex compagno nel parcheggio dell'azienda in cui lavorava

carabinieri

Ennesima storia di quelle che mai avremmo voluto raccontare, ennesimo femminicidio. Oggi siamo a Noventa Vicentina per raccontare la storia di un’altra donna uccisa, probabilmente da una persona che faceva parte della sua vita, anche se ancora, è tutto da dimostrare. Pochissime al momento le informazioni che arrivano dalla provincia di Vicenza. Sappiamo che una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. La persona che ha sparato sarebbe riuscita a scappare. Inizia quindi la caccia all’uomo nel tentativo di trovare l’assassino della donna.

Omicidio a Noventa Vicentina: è caccia all’uomo

Pochissime al momento le informazioni. L’omicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 7 nel parcheggio di una azienda. Secondo le prime notizie, diffuse dai media locali, la donna sarebbe stata uccisa nel parcheggio dell’azienda in cui lavorava. Sarebbe morta sul colpo. A ucciderla, il suo ex compagno, ora in fuga. Non si sa altro. Non è stata diffusa neppure l’identità della vittima. A lavoro per cercare l’assassino Carabinieri e Polizia che hanno iniziato questa caccia all’uomo già dalle 8 di questa mattina.

Questo ennesimo femminicidio di aggiunge a tutti quelli che abbiamo dovuto purtroppo raccontare nelle ultime ore. Non se ne può davvero più. E’ una strage di donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.