Ultimissime

Omicidio-suicidio a Siena: uccide la moglie e poi si è tolto la vita, ritrovato impiccato

Omicidio-suicidio a Siena: uccide la moglie e poi scappa via. I Carabinieri lo cercano e lo trovano impiccato nel bosco

Una nuova storia di morte quella che vi dobbiamo raccontate il 7 luglio 2018. Un altro femminicidio, un altro gesto folle da parte di un uomo che ha prima ucciso sua moglie e poi si è tolto la vita. Accade sempre più spesso e sempre più spesso è difficile comprendere i motivi che portano a un epilogo così drammatico. Ha ucciso la moglie verosimilmente nella mattina di venerdì 6 luglio. Poi è fuggito con la sua Panda. In mente probabilmente l’uomo aveva già scritto il finale di questa storia.  Si è  infatti impiccato in una cava abbandonata. Il fatto è accaduto a Cetona, in provincia di Siena. 

OMICIDIO SUICIDIO IN PROVINCIA DI SIENA: UCCIDE LA MOGLIE POI SCAPPA E SI TOGLIE LA VITA IMPICCANDOSI

Tragedia familiare a Cetona, in provincia di Siena. L’uomo, Marco Del Vincio, 41 anni, titolare di una azienda agricola, ha soffocato la moglie, Ines Sanchez Tapperi, con un cuscino al termine di una lite. Erano sposati da un anno e mezzo. E’ accaduto nella casa in campagna dove i due vivevano dopo che si erano uniti in matrimonio. La casa si trova proprio accanto all’azienda agricola.

La donna, una quarantenne venezuelana, non ha avuto scampo. Il marito, dopo aver compiuto l’omicidio, avrebbe telefonato al fratello dicendo cosa aveva fatto. Immediatamente le forze dell’ordine sono intervenute ma in casa non c’era traccia dell’uomo. Sono iniziate le ricerche ma la volontà dell’assassino non era quella di scappare. Voleva solo togliersi la vita. 

L’omicidio è stato scoperto nella mattinata di venerdì. L’uomo si era allontanato con la sua Panda, che è stata trovata nella zona di Monte Cetona. Alle ricerche hanno partecipato polizia, polizia municipale e carabinieri. Poi il ritrovamento: l’uomo si è impiccato nei pressi di una cava, ad un albero. E’ stato trovato intorno alle 17. La coppia aveva un figlio di nove anni. E’ stato già disposto dal magistrato di turno della procura di Siena l’esame autoptico sulle due salme per stabilire le cause della morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.