Ricette Feste

Le ricette di Natale di Andrea Mainardi, tutte le ricette da La prova del cuoco

Dalle ricette La prova del cuoco le ricette di Andrea Mainardi per un Natale goloso, le ricette di Natale da non perdere


Andrea Mainardi in questa edizione de La prova del cuoco continua a sorprenderci con le sue ricette golose, tanti piatti perfetti per le feste di Natale. Dagli antipasti ai dolci, le ricette per i primi e i secondi piatti ma con Andrea Mainardi a La prova del cuoco non manca nemmeno il centrotavola tutto da ammirare e da mangiare a Natale. Sì, quest’anno magari prepariamo una ciambella patate e speck e i profilteroles salati con fonduta di formaggio per Natale e perché no anche il filetto con pasta per la pizza e contorno di patate ma non possiamo nemmeno evitare lo strudel di costine di maiale e mele. Tra le ricette di Andrea Mainardi mostrate a La prova del cuoco in questa edizione non avrete dimenticato lo sformato con ragù e patate? Così anche i più piccoli saranno contenti di restare a tavola. Procediamo con ordine e avremo le ricette di Natale suggerite da Andrea Mainardi, tutte le ricette per un menù completo.

Le ricette di Natale di Andrea Mainardi

La ricetta dello sformato con ragù e patate è facile e veloce da preparare, un risultato goloso per tutti. E’ da provare il pan brioche capriccioso mostrato a La prova del cuoco così come vi suggeriamo la ricetta delle tagliatelle di speck alla Mainardi. Abbiamo parlato prima del filetto in crosta fatto con la pasta della pizza, ma anche della ricetta dello strudel di costine e mele. A voi la scelta perché sui secondi c’è davvero imbarazzo. Che ne dite poi di quella famosa ciambella fatta con speck e patate da Andrea Mainardi? Poi la millefoglie di polenta ragù e besciamella per arrivare ai bignè salati ma senza dimentica il dolce, per Natale perfetta anche la torta cappuccino. Di certo aggiungeremo nelle prossime settimane altre ricette di Natale suggerite da Andrea Mainardi a La prova del cuoco! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.