News dal mondo

Bambino di 5 anni costretto a vivere tra i topi

Denuncia la scomparsa del figlio: la polizia scopre una casa infestata di topi. Ecco come era costretto a vivere un bambino di cinque anni


Se non fosse fuggito di casa costringendo la madre a denunciarne la scomparsa alle autorità. Il bambino di appena 5 anni protagonista di questa assurda storia avrebbe vissuto probabilmente ancora a lungo in questo incubo. Quando le autorità hanno fatto il loro ingresso nell’abitazione della donna e del bambino infatti sono rimasti sconvolti dalle condizioni dell’appartamento. Le stanze erano infestate dai topi e scarafaggi e non c’era neanche un bagno. Il povero bimbo non ha saputo neanche spiegare a che cosa serva la toilette e non era abituato a lavarsi tanto che quando gli assistenti sociali gli hanno fatto la doccia era molto spaventato dall’acqua.

TOPI GIGANTI INVADONO L’EUROPA? BOOM DI SEGNALAZIONI

La casa quindi era invasa da escrementi di esseri umani e di animali. In cucina il cibo era quasi tutto scaduto e pieno di muffa.

Al posto dei letti, ormai impraticabili per la sporcizia, nella camera c’erano dei cartoni a terra su cui dormire. A raccontare questa atroce storia è il Daily Mail che riporta anche le scioccanti dichiarazioni del piccolo dopo la presa in custodia: “da noi non è mai venuto Babbo Natale” ha detto con commovente ingenuità senza sapersi spiegare il motivo visto che lui era stato buono. La madre del piccolo, una donna di 43 anni, è stata condannata a 18 mesi di reclusione e ovviamente le è stata tolta la custodia del figlio: da tempo soffriva di depressione ma nessuno immaginava che lei e suo figlio vivessero in un simile stato di degrado. Ed è proprio l’indifferenza a lasciare stupiti in questa storia: possibile che tra conoscenti, parenti e vicini di casa nessuno si sia mai accorto di quello che stava succedendo in questa casa degli orrori? E’ vero che da fuori sembrava un’abitazione normale ma è veramente possibile che nessuno abbia mai notato madre e figlio sporchi e trasandati vivere ai margini della società? Sembra ch ein casa vivesse anche il compagno di lei, di un anno più giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.