Melania Trump alla Casa Bianca, prima uscita da first lady con Michelle Obama (Foto)

Abiti chic e portamento impeccabile, Melania  Trump nel suo ruolo di first lady desidera trasmettere un’immagine bon ton e il risultato è senza dubbio positivo. Sapevamo che la moglie di Donald Trump avrebbe oscurato in un attimo tutte le altre ma il confronto con Michelle Obama è inevitabile. Forte dei suoi otto anni di esperienza alla Casa Bianca la first lady pronta a lasciare il posto alla signora Trump ha incontrato la splendida moglie del neo presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca. Prima uscita ufficiale per Melania Trump che ha scelto per l’occasione un tubino nero, décolleté nere, cappotto nero e un sorriso che accompagnava il suo sguardo innamorato rivolto al marito. E’ una ex modella e si nota in ogni suo gesto.

Se per la nomina ufficiale la bella Trump ha scelto un look total white Michelle nel 2008 scelse un abito rosso e nero, ma Melania avrà tempo per mostrare anche altri colori. L’incontro tra l’ex first lady e l’attuale moglie del presidente Usa è stato di certo meno gelido rispetto a quello di Barack Obama e Donald Trump. La prima uscita ufficiale è andata, ecco alcune foto

Le dieci frasi scandalose di Donald Trump – clicca qui

Poi i Trump si sono recati per un incontro con i vertici repubblicani del Congresso a Capitol Hill, quindi con il nuovo presidente e il vice presidente letto Mike Pence sono stati a pranzo con lo speaker della Camera dei Rappresentati Paul Ryan e con Mitch McConnell, leader della maggioranza al Senato. Saranno quattro anni duri e lunghi per i Trump, ovviamente li seguiremo. Il trasloco alla Casa Bianca è imminente, stanno per lasciare la residenza a New York, l’appartamento super lussuoso composto da tre piani, gli ultimi della Trump Tower, qui le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.