News dal mondo

Da Simona Ventura a Federico Quaranta: la solidarietà per Gino Sorbillo corre sui social

Da Simona Ventura a Federico Quaranta: la solidarietà per Gino Sorbillo corre sui social . Tantissimi i messaggi di incoraggiamento per il pizzaiolo dopo l'attentato contro la sua pizzeria


Quello che è successo stanotte a Napoli non dovrebbe succedere in un paese civile dopo il lavoro e la voglia di far bene il proprio mestiere dovrebbero vincere sul male. E invece ancora una volta siamo qui a raccontarvi di un atto intimidatorio contro una persona rispettabile che cerca di portare l’italianità nel nostro paese e nel mondo intero. Parliamo di Gino Sorbillo che è stato colpito, ancora una volta, da chi credere di far paura con le bombe. Questa notte a Napoli è esplosa una bomba davanti alla sua pizzeria. Un atto chiaramente intimidatorio contro il pizzaiolo che non è alla sua prima difficoltà. Oggi sono arrivati per Gino migliaia di messaggi da parte di gente comune, colleghi, vip e politici che si sono schierati tutti dalla sua parte. Tra le prime a metterci la faccia, Antonella Clerici che ha subito manifestato sui social la sua vicinanza a Gino Sorbillo compagno di viaggio per diversi anni nella sua Prova del cuoco. Ma sono davvero tantissimi i personaggi famosi che in queste ore hanno voluto condividere sui social una frase di solidarietà per Gino Sorbillo: da Simona Ventura a Federico Quaranta passando per Caterina Balivo. 

BOMBA DAVANTI ALLA PIZZERIA DI GINO SORBILLO A NAPOLI: LA SOLIDARIETA’ DEI PERSONAGGI FAMOSI TUTTI DALLA SUA PARTE 

Ecco alcuni dei messaggi arrivati nelle ultime ore, #sorbillo è al primo posto nei trend topic in Italia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Gino… Amici noi… essere tali vuol dire condivisione totale sia fortune sia e soprattutto delle sventure. In questa, gravissima ed intollerabile non solo ti sarò vicino ma ti supporterò con tutte le mie forze! Ti voglio bene amico!

Un post condiviso da Federico Quaranta (@federico.quaranta.real) in data:

Anche da parte nostra ovviamente un grandissimo abbraccio a tutta la famiglia di Gino Sorbillo e alla grande squadra di lavoratori che sono al suo fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.