Capricorno, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: cosa ci dicono le stelle?

capricorno oroscopo paolo fox 2019

Con l’oroscopo di Paolo Fox scopriamo cosa succederà a giugno 2019 ai nati sotto il segno del capricorno. Cosa succederà in amore, lavoro e salute? In amore si tratta di un mese di transito, e chi ha a fianco la persona giusta, può decidere di fare il grande passo. Nel lavoro c’è il transito di Saturno e Urano che può rivelarsi molto importante. Dal punto di vista della salute bisogna cercare di non affaticarsi troppo ed evitare le polemiche. Per leggere l’oroscopo del capricorno del 2019 di Paolo Fox, clicca qui.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2019 DEL CAPRICORNO DI PAOLO FOX: COSA CI DICONO LE STELLE PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Il mese di giugno 2019 è un mese di transito per il capricorno. I nati sotto questo segno possono però fare progetti importanti con il partner, per quanto riguarda una convivenza o un matrimonio. I segni con cui c’è più feeling in questo momento sono scorpione e pesci. Chi ha al proprio fianco qualcuno di importante, quindi, può arrivare a programmare un grande passo per la coppia. Le relazioni nate di recente vanno avanti senza incontrare difficoltà. Non ci sono però notizie buone per i single in questo momento, che non troveranno a breve la persona della vita. Attenzione a Marte in opposizione per le coppie in crisi, che può portare ad un po’ di agitazione. Paolo Fox invita alla prudenza nelle giornate 11, 12, 18 e 26 di questo mese. Chi si è separato incontrerà delle difficoltà ma alla fine riuscirà a trovare un punto d’incontro.

LAVORO – Chi ha dei contenziosi aperti, può ottenere qualcosa nel corso del mese di giugno 2019. In questo periodo dell’anno per il capricorno è importante il transito di Urano e Saturno. Il primo rappresenta dei cambiamenti. Questo significa che bisogna lasciarsi alle spalle ciò che non ha funzionato per ripartire con qualcosa di nuovo. Anche Saturno conferma l’arrivo di alcune novità. Attenzione ai rivali e alle persone invidiose: non bisogna dare peso alle loro parole e alle loro critiche. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, attenzione ai finti amici, persone di cui hai preso il posto nell’ultimo periodo perché sono solo mosse da cattive intenzioni. Possono arrivare dei contatti interessanti in questo periodo.

SALUTE – A giugno 2019 il capricorno deve evitare sforzi eccessivi, nonostante questo segno abbia le spalle larghe. Attenzione a non essere troppo polemici e nervosi, soprattutto nelle giornate dal 21 al 30 di questo mese. Bisogna tenere sotto controllo qualche fastidio reumatico o dei problemi alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.