Elisa Isoardi salvata da Zenit in una situazione di difficoltà: il racconto della conduttrice


Come ormai saprete, nella prossima edizione de La prova del cuoco, l’amatissimo cucciolo di Elisa Isoardi, Zenit, sarà protagonista del programma di Rai 1. Sarà una sorta di co-conduttore al fianco di Elisa ed è chiaro quindi che si vuole davvero sapere tutto sul cucciolo! Nella sua intervista per Tv, sorrisi e canzoni, dove parla delle prossima edizione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi racconta un episodio molto singolare successo nella sua vita. E rivela come Zenit sia stato fondamentale, tanto da salvarla in una situazione di pericolo. Non solo, il piccolo Zenit, si rende subito conto se Elisa sta male tanto che, l’ultima volta che la conduttrice ha avuto la febbre, anche il cagnolino ha smesso di mangiare.

ELISA ISOARDI E IL GRANDE LEGAME CON ZENIT: L’HA SALVATA IN UNA CONDIZIONE DI DIFFICOLTA’

Nell’intervista, la giornalista di Tv, sorrisi e canzoni chiede alla Isoardi come si comporta il piccolo Zenit nelle giornate in cui lei non è molto di buon umore. La Isoardi quindi racconta: “Cammina in maniera diversa, è lento e si avvicina con garbo”. Un po’ come se percepisse quello che sta succedendo alla sua padrona insomma! Elisa rivela anche che quando le è capitato di piangere, il piccolo Zenit le si è avvicinato e ha iniziato a leccarle le mani. “Zenit mi ha anche salvato in un momento di difficoltà” ha aggiunto la Isoardi che poi ha proseguito nel racconto di questo episodio specifico.

La conduttrice spiega che soffre di fitte alla pancia. In una occasione era stata davvero molto male tanto da svenire in bagno. Zenit si è reso conto del pericolo e ha abbaiato così tanto da svegliarla, continuando anche a leccarla per fare in modo che si riprendesse. Un piccolo eroe quindi! La conduttrice conclude: “Sembrerò matta ma Zenit mi capisce al volo, siamo in simbiosi.”

Non ci resta quindi che aspettare la prossima edizione de La prova del cuoco per capire che genere di feeling esiste tra i due!

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close