Pesci, oroscopo Paolo Fox ottobre 2019: cosa ci rivelano le stelle ?


paolo fox oroscopo 2019

Scopriamo cosa succederà ai nati sotto il segno dei pesci a ottobre 2019, con l’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore si potranno fare incontri importanti a partire dal giorno 8 e i sentimenti tornano a essere importanti. Nel lavoro le cose migliorano e finalmente, dopo tanto lottare, si riesce a ottenere qualcosa. La salute migliora e si torna a essere attivi, le cure danno dei risultati. Per leggere l’oroscopo del 2019 di Paolo Fox dei pesci, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OTTOBRE 2019 DEI PESCI: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – In amore finalmente i sentimenti tornano a essere un punto di riferimento importante. Chi è solo, a partire dal giorno 8 potrà fare incontri importanti. Non è escluso che torni qualcuno dal passato a far battere il cuore ai nati sotto il segno dei pesci. Le coppie che hanno affrontato dei momenti di difficoltà possono cercare di risolvere la situazione facendo un passo indietro e liberando la mente e il cuore dai problemi. Chi da diverso tempo rimanda una decisione, a ottobre 2019 può finalmente uscire allo scoperto e dichiarare le proprie scelte. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, con l’avvicinarsi della fine del 2019 migliorano non solo i sentimenti di amore, ma anche i rapporti con i familiari. In amore ci si può rimettere in gioco grazie a questo cielo. Intorno al 20 arriva una sorpresa.


LAVORO – In ambito lavorativo i pesci, nel mese di ottobre 2019, possono ricominciare a respirare. Negli ultimi mesi è stato necessario lottare più del dovuto. Ci si avvicina alla fine dell’anno che sarà positiva per questo segno. Secondo l’orscopo di Paolo Fox, gli imprenditori che si sono liberati di collaborazioni sbagliate e poco utili possono diventare protagonisti assoluti. Buona è la situazione che si prospetta nei mesi a venire per chi ha rapporti con la clientela. Vanno bene anche i nati sotto il segno dei pesci che devono affrontare degli esami, delle prove. Verso il 23 ottobre 2019 può arrivare qualche soddisfazione e ci si può preparare a un grande recupero. Sono favoriti i cambiamenti in questo periodo dell’anno.

SALUTE – Anche la salute migliora in questo mese di ottobre 2019. Chi nei mesi precedenti ha iniziato una terapia, può raccoglierne i frutti e stare meglio. Il recupero migliorerà man mano che ci si avvicina alla fine di questo anno. Anche chi ha avuto un problema serio può riprendersi. I pesci che si sono agitati particolarmente per problemi in famiglia o nel lavoro, si tranquillizzeranno visto che le cose tornano a remare nel verso giusto.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close