Scorpione, oroscopo Paolo Fox novembre 2019: ecco cosa succederà


oroscopo scorpione 2019

Scopriamo cosa succederà allo scorpione nel mese di novembre 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore il cielo è favorevole per pensare a una convivenza o a un matrimonio. Nel lavoro le cose vanno bene e possono esserci delle situazioni davvero interessanti grazie a questo cielo. La salute per fortuna migliora rispetto ai mesi precedenti. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 dello scorpione, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI NOVEMBRE 2019: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE AI NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE

AMORE – In amore queste stelle suggeriscono di pensare alla convivenza o al matrimonio. Dunque lo scorpione può andare contro corrente e organizzare le nozze nel periodo invernale, perché no! Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però, alcuni nati sotto il segno dello scorpione tendono a inseguire persone che non sono chiare nei loro sentimenti. Dunque si è sempre in agitazione e questa viene scambiata per passione. Chi ha vissuto una separazione finalmente può tornare a fidarsi degli altri e a innamorarsi. Dal 19 di questo mese inizia il transito di Marte nel segno, e anche la Luna da lunedì 25 è in ottimo aspetto. Questo fa aumentare la passione. Dunque la sensualità è molto evidente. C’è chi farà progetti importanti e anche chi vuole un figlio può contare su queste stelle. Attenzione però alle tentazioni.


LAVORO – Anche nel lavoro il cielo favorisce lo scorpione a novembre 2019. Gli ultimi mesi di questo anno in corso sono davvero importanti. Solo Urano è in opposizione ma questo potrebbe non essere un male. Infatti spinge i nati sotto questo segno a un cambiamento, sbloccando situazioni che possono essere un ostacolo alla realizzazione di sé. La propria professionalità può farsi valere anche in un’altra azienda. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è un periodo positivo per chi fa un lavoro creativo. Gli studenti sono favoriti. Mercurio sarà nel segno per tutto questo mese e anche il Sole aiuta fino al 22. E’ un periodo positivo anche per le compravendite. Chi ha chiuso qualcosa ora si sente più sereno. Grazie a queste stelle ci si può concedere anche un regalo, una gratificazione.

SALUTE – Nei mesi precedenti lo scorpione non è stato al massimo della forma. Alcuni hanno vissuto un forte dispiacere oppure non sono stati bene. A novembre 2019 finalmente le cose migliorano un po’ secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Attenzione però ai bruciori e alle irritazioni, punto debole di questo segno e manifestazione fisica di emozioni non espresse.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close