William e Kate Middleton alla cena di gala quasi con lo stesso vestito, sono elegantissimi (Foto)

Bellissimi William e Kate Middleton che in verde continuano con gli omaggi in Pakistan (foto)
in pakistan William e kate

Kate Middleton ha stupito in modo positivo tutti dal suo primo passo in Pakistan indossando gli abiti tradizionali, scegliendo stilisti pakistani e colori con messaggi ben precisi ma anche con un occhio molto attento alla moda (Foto). Il principe William ha deciso poi di stupire allo stesso modo alla cena di gala a Islamabad. I duchi di Cambridge hanno lasciato tutti a bocca aperta scegliendo due abiti verdi, ancora una volta un omaggio all’Islam, ma se per la serata Kate ha puntato su un abito scintillante e lungo alla caviglia, un outfit che potrà di certo riciclare in altre occasioni importanti, il principe d’Inghilterra ha scelto di indossare un tradizionale sherwani pakistano. L’effetto sorpresa è incantevole, la coppia elegantissima e sorridente ha così salutato tutti.

WILLIAM A KATE SI DIVERTONO A BORDO DEL TUK TUK PAKISTANO

Il mezzo di trasporto coloratissimo ha fatto sorridere tanto la coppia che mai come questa volta ha voluto omaggiare con tanti gesti e scelte il Paese che li ospita in questi giorni. Charlotte, Louis e George sono rimasti a casa, in Pakistan ci sono solo i duchi in tutto il loro fascino e il loro impegno.

Le foto dei duchi di Cambridge all’arrivo per la cena di gala

KATE MIDDLETON BELLISSIMA CON I SUOI OUTFIT IN PAKISTAN

Abito verde di Jenny Packham lungo fino alla caviglia e scintillante, sandali e accessori perfetti per la duchessa come sempre a suo agio in ogni situazione. Forse un attimo di imbarazzo per William perché poco comodo nel suo sherwani verde, ma è durato davvero un attimo. Complimenti a lui che ha scelto la tradizione con l’abito pakistano delle occasioni importanti. C’è ancora tempo per vedere e ammirare altri outfit della coppia reale durante il loro viaggio in Pakistan; di certo con altri omaggio al Paese che li ospita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.