Meghan Markle scoppia in lacrime, nessuno le ha mai chiesto come sta (Foto)


Markle documentario

La voce di Meghan Markle (foto) che si spezza durante un documentario ITV davanti alle telecamere, saranno un nuovo pretesto per accusarla di essere sempre una brava attrice anche nella vita privata? Magari sarà la volta che qualcuno penserà di mettersi nei suoi panni e vivere per un attimo non solo gli agi e la gioia ma anche tutto il peso. La Markle è non solo la moglie del principe Harry d’Inghilterra ma la donna da cui si pretende sempre il massimo, la perfezione, dalla bellezza all’abito indossato ma che non sia troppo costoso. Non deve essere troppo dolce e sorridente ma nemmeno musona, deve sapere sempre cosa fare e soprattutto saper fare bene la mamma. Gli occhi di tutti sempre su di lei pronti a paragonarla a Kate Middleton. Sapeva che si sarebbe esposta così tanto sposando Harry ma non si lamenta, si commuove però quando il conduttore le chiede come sta. E’ così che rivela le difficoltà dopo il matrimonio e dopo la nascita di Archi ed evitando che le lacrime le scendano sul viso commenta “Pochi mi hanno chiesto come mi sentivo”. E’ molto complesso stare dietro le quinte ha confidato Meghan aggiungendo il suo periodo duro e il desiderio di essere una mamma brava e una buona moglie.

MEGHAN MARKLE RINGRAZIA TOM BRADBY PER LA SUA DOMANDA

“Ti ringrazio per avermelo chiesto perché non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte” e sull’impatto sulla sua salute per dover sempre presenziare agli eventi pubblici ha detto: “Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato… bhe, sai com’è. Soprattutto come donna è molto dura”.


E’ tutto nuovo per la Markle, non ha studiato in anticipo per diventare un membro della famiglia reale ma sa che può contare sulla protezione di Harry. Attualmente il principe sta infatti procedendo con un’azione legale contro il Sun. Non è semplice nemmeno per lui vivere tutto questo scontro con la stampa, ogni volta torna indietro: “ogni volta che vedo una macchina fotografica, ogni volta che sento un clic, ogni singola volta che vedo un flash mi riporta subito indietro”. Non può permettere che accada a sua moglie ciò che è successo alla madre.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close