Grafico Paolo Fox Toro 2020: l’oroscopo per il nuovo anno da I Fatti Vostri

toro oroscopo 2020

Il nuovo anno è arrivato e insieme a esso anche l’immancabile oroscopo di Paolo Fox. A I Fatti Vostri, infatti, Paolo Fox ha spiegato come sarà questo 2020 segno per segno. Nella puntata speciale che chiude l’anno sono anche stati mostrati dei grafici per ogni segno zodiacale per vedere l’anno proprio nel dettaglio. In questo articolo ci concentreremo su come andrà il nuovo anno per tutti i nati sotto il segno del toro. Quello del toro è forse il vostro segno? Bene, allora continuate pure a leggere per scoprire che cosa dicono le stelle.

Grafici Oroscopo Paolo Fox 2020: come sarà il nuovo anno per il segno del Toro

A I Fatti Vostri, Paolo Fox ha illustrato molto bene e mese per mese come sarà il nuovo anno 2020 per il toro.

Quest’anno dovrebbe essere molto promettente per i nati sotto questo segno, Paolo Fox lo assicura. Il toro, infatti, non solo avrà una grande opportunità nel 2020 ma avrà anche molta voglia di fare e di vincere ogni sfida che si ritroverà di fronte. Paolo Fox ha però detto che non basta essere bravi ma bisogna anche avere i giusti complici per portare le cose a termine. All’inizio di questo nuovo anno, i nati sotto il segno del toro saranno molto agitati, determinati e tosti. Fox ha infatti consigliato ai toro di evitare di circondarsi di persone che non danno retta o importanza. I primissimi mesi del 2020, gennaio e febbraio, saranno i mesi più intensi per quanto riguarda le questioni di cuore e i sentimenti. La primavera e l’estate potrebbero, in questo senso, portare il toro a fare una scelta molto importante, soprattutto, appunto, per quanto riguarda le questioni di coppia. Arriverà la svolta per chi sta insieme da tanto tempo. Una casa? Un progetto? O forse qualcos’altro di importante?

Le occasioni non mancheranno dunque per il toro. Tra maggio e giugno, Paolo Fox consiglia ai nati sotto questo segno di combattere. Il toro avrà una grande voglia di cambiare la sua vita, la sua esistenza contrariamente al solito essere del toro. E la fortuna? Sarà proprio il mese di maggio 2020 quello più fortunato per il toro secondo Paolo Fox.

Per quanto riguarda il lavoro ci sarà da fare parecchia attenzione. Il toro potrà ottenere infatti moltissimo quest’anno. Per i più giovani sarà finalmente il momento di una grande occasione nel mondo del lavoro o magari di laurearsi. Stabilità e conquiste, dunque, secondo Paolo Fox. L’oroscopo per il 2020 promette molto bene per il segno del toro! Ma attenzione alla primavera e al mese di dicembre che porteranno gli unici e pochi momenti di tensione soprattutto a livello economico. Insomma un buon anno ma bisogna sempre guardare bene al futuro.

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO PER IL SEGNO DEL TORO SECONDO PAOLO FOX

Ecco il grafico

Buone feste a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.