News dal mondo

Louis di Cambridge è identico a mamma Kate Middleton da piccola (Foto)

Le foto a confronto di Kate Middleton bimba e del suo piccolo Louis mostrano la straordinaria somiglianza

Louis di Cambridge è tra i principini figli di William e Kate Middleton che meno abbiamo visto in questi due anni in foto e nei vari eventi pubblici. Oggi festeggia il suo secondo compleanno e spuntano le sue meravigliose foto, i nuovi scatti di mamma Kate che rivelano la somiglianza tra i due. Il principino Louis d’Inghilterra somiglia tantissimo a Kate Middleton quando era piccola, a quando era una bimba come lui. La somiglianza è davvero impressionante, Louis è il figlio che è più simile a lei, forse anche per il carattere che già dimostra. Sarà anche il principe più invisibile rispetto a Charlotte e George ma anche il più allegro, sempre sorridente e dicono sia anche molto socievole. Le foto per festeggiare con tutti i due anni del piccolo evidenziano che madre e figlio sono due gocce d’acqua. Una rara immagine della duchessa di Cambridge da bambina e poi un’altra da neonata, baby Louis sembra davvero la sua fotocopia.

IL PRINCIPINO LOUIS SOMIGLIA ANCHE A SUOI FRATELLI

E’ la corrispondente reale del Daily Mail Rebecca English a ricordare la somiglianza tra Louis e Kate, l’aveva già fatto quando il principino aveva solo pochi mesi. Il terzogenito di William e Kate somiglia anche ai suoi fratelli, di George ha gli stessi occhi castani, di Charlotte gli stessi lineamenti e spesso le stesse espressioni.

Tenerissimi i racconti della Middleton sul suo piccolino. Di recente ha raccontato che nei giorni scorsi nel corso di una intervista alla BBC mentre Kate e William stavano raccontando della quarantena con i figli tra studio, videochiamate e giochi, Louis più volte arriva e interrompe tutto: attratto dal pulsante rosso che schiaccia chiudendo tutto. 

Auguri al principino Louis che festeggia con un tea party in giardino nella loro tenuta di campagna nel Norfolk; ovviamente organizzato dalla sua mamma che non ha fatto mancare i regali acquistati su internet. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.