Un regalo per Anna Tatangelo, la macchina da caffè espresso è perfetta nella sua cucina (Foto)


Vorremmo essere anche noi dei personaggi famosi e ricevere qualche regalino come quello che ha ricevuto per esempio Anna Tatangelo, la macchina da caffè espresso della Smeg (foto). Non è un regalone che non possiamo ricevere al compleanno o a Natale ma averlo in casa senza nessuna ricorrenza è davvero carino. Anna Tatangelo ha infatti ringraziato Smeg mostrando il regalo ricevuto e il caffè preparato per la colazione nelle sue Stories di Instagram. Adorabile il colore rosa in un design a cui la nota azienda di elettrodomestici ci ha ormai abituato. Vari i colori tra cui poter scegliere ma sono anche tantissime le idee regalo o gli attrezzi utili tra cui curiosare, di certo potremmo trovare il nostro. La colazione è uno dei momenti della giornata da assaporare magari con calma e la Tatangelo ha voluto subito provare la sua nuova macchina per il caffè mostrando il risultato.

ANNA TATANGELO GUSTA LA SUA COLAZIONE PIU’ DOLCE CON SMEG

Dopo avere ricevuto il regalo a casa ha subito preparato un bel cappuccino gustando anche i suoi biscotti preferiti, quelli con le stelline bianche. Immaginate una cucina con il frullatore, tostapane, spremiagrumi, tutto in rosa della stessa marca, davvero deliziosa.

Anche Mara Venier, e non solo lei ovviamente, qualche settimana fa ha ricevuto a casa un regalo simile, l’impastatrice della Smeg firmata da Dolce & Gabbana, altro gioiellino ma adatto a chi ha più tempo da dedicare alla cucina. I vip ovviamente ringraziano e imparano ad usare gli attrezzi che non solo sono molto utili ma davvero bellissimi, da esporre in cucina e non da nascondere. 

Per il resto niente novità su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, anche se immaginiamo continuino ad avere ottimi rapporti per amore del figlio Andrea, che ovviamente vive con la mamma ma spesso è anche con il suo papà e i fratelli più grandi.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close