News dal mondo

I vip con le mascherine, ognuno sceglie il proprio stile (Foto)

Niente mascherina chirurgica per vip, scelgono le mascherine più adatte al loro look (foto)

Alcuni vip con la mascherina ne approfittano per non essere riconosciuti e girare indisturbati per strada come non hanno mai potuto fare prima e tanti altri scelgono le più divertenti o quelle personalizzate, di un brand o di un altro (foto). Le mascherine le dobbiamo indossare tutti, di consigli ne abbiamo ascoltati tantissimi e siamo adesso in grado di provvedere. Quale mascherina scegliere, quando cambiarla, quando buttarla via e come. Se dobbiamo portare le mascherine per un lungo periodo rendiamo tutto un po’ meno triste come fanno i vip, anche se non è necessario acquistare quelle costose perché griffate, semplicemente colorate ma perfette innanzitutto per proteggere noi e gli altri. Sui social tutte una dopo l’altra stanno mostrando la mascherina, o il brand scelto, il nero sembra il colore preferito ma sono in arrivo la bella stagione e il caldo.

I VIP METTONO DA PARTE LE MASCHERINE CHIRURGICHE, OGNUNO SCEGLIE LA SUA

La mascherina nera è la più richiesta, perfetta per tutti e la scelgono Ambra Angiolini, Malika Ayane, Laura Pausini e suo marito Marco Carta e tanti altri. Rocio Munoz Morales sceglie la firma di Ermanno Scervino mentre per Caterina Balivo diventa un vero accessorio, un modo per portare allegria e paillettes. Cristina Chiabotto punta sui fiorellini, una stampa delicata. Mascherina scura anche per Elisabetta Gregoraci e Cristina Chiabotto. Più aggressive le scelte di Giulia Salemi e Cecilia Capriotti.


Rosa Perrotta non rinuncia al rossetto sulla mascherina mentre Cecilia Rodriguez e Ignaizo Moser hanno scelto il brand che riproduce la parte del volto che la mascherina copre. Non è più solo un modo per proteggerci dal virus ma anche un accessorio che ci farà compagnia a lungo. Fate attenzione però che la protezione sia reale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.