News dal mondo

Stefano De Martino pubblica un post e poi lo cancella: era per Belen? (Foto)

Era un messaggio per Belen Rodriguez quello cancellato sui social da Stefano De Martino? (Foto)

Quello che si posta sui social anche per pochi minuti non sfugge e Stefano De Martino oggi aveva pubblicato un post in omaggio a Massimo Troisi; possibile che quel post fosse anche una frecciatina a Belen Rodriguez? C’è chi crede possa essere davvero così, a noi sembra invece impossibile. Stefano De Martino non ha ancora detto una parola sulla fine della storia con Belen, anzi ha detto che desidera resti tutto nella sua vita privata; non avrebbe di certo scelto una frecciatina per dire qualcosa sulla madre di suo figlio. Inoltre, è davvero difficile che il ballerino e conduttore possa avere utilizzato un’immagine del grande Troisi per una finalità diversa. Il 4 giugno per chi ha amato il grande attore campano è un giorno che non si dimentica nonostante siano passati tanti anni. Quindi perché Stefano De Martino in pochi minuti ha cancellato quel post? La risposta è semplice ed è nella foto scelta.

PERCHE’ STEFANO DE MARTINO HA CANCELLATO IL POST CON MASSIMO TROISI?

“Pensavo fosse amore e invece era un calesse” è uno degli ultimi film di Massimo Troisi, è un vero capolavoro, diverso da Il Postino ma con la poesia e la verità di cui l’attore e regista era capace. Basta osservare la foto che Stefano ha cancellato per capire che l’ha tolta: perché magari qualcuno o tanti avrebbero pensato che “Pensavo fosse amore e invece era un calesse” fosse non solo un omaggio al grande Troisi ma anche una frecciatina contro Belen.

26 anni dalla morte di Massimo Troisi e Stefano De Martino ha pensato a questo oggi, almeno sui social. I problemi con Belen Rodriguez li lascia fuori dalla visione pubblica. La showgirl ha invece scelto una strada diversa, è ferita dall’uomo che ama, non ha però mai detto troppo pur sottolineando che non ha nessuna responsabilità in questo addio. Guardatelo quel meraviglioso film di Troisi con Francesca Neri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.