Caterina Balivo prepara il gelato nella casa al mare e poi festeggia per la sua squadra (Foto)


Doppia vittoria ieri sera per Caterina Balivo che non solo ha gustato il suo gelato preparato in casa ma ha anche festeggiato la vittoria del Napoli (foto). La conduttrice, che ha scelto di restare per un po’ senza tv in attesa di proposte migliori, si sta dedicando di più a se stessa e alla sua famiglia, ha molto più tempo a disposizione e impara magari anche a cucinare. Niente di così elaborato ma c’è tanta buona volontà e Caterina Balivo suggerisce anche la ricetta del gelato alla fragola. “Cosa ci inventiamo questo pomeriggio? Facciamo il gelato con l’aiuto di Cora”. Il gusto scelto è quello alla fragola e con l’aiuto della gelatiera che le è stata regalata qualche anno fa a Detto Fatto il risultato sembra davvero ottimo, nonostante tutte le difficoltà.  

CATERINA BALIVO SUGGERISCE LA RICETTA PER FARE IL GELATO ALLA FRAGOLA

Una piccola gelatiera che la Balivo ha usato per la prima volta ed ecco pronto il dessert per la cena. Tutti soddisfatti ma il problema per lei sono le calorie. Confessa che con Costy, la figlia di Guido Maria Brera, troverà un modo per fare un gelato meno calorico, con meno panna e meno zucchero.

Tante fragole fresche, Cora taglia il limone e gli ingredienti per 600 g di gelato alla fragola sono: 100 g di zucchero, 150 ml di latte, 150 ml di panna fresca, 100 g di fragole mature, il succo di mezzo limone. Ovviamente abbiamo bisogno della gelatiera, anche piccola e pratica come quella che utilizza Caterina. Ma dov’è in vacanza la conduttrice tv? Immaginiamo sia già a Capri e in attesa che suo figlio Guido Alberto finisca le sue lezioni con la didattica a distanza. Ancora pochi giorni e sarà vacanza vera per tutta la famiglia, che finalmente si è riunita.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close