News dal mondo

Letizia Ortiz indossa una tuta floreale, il look comodo che conquista (Foto)

Una tuta floreale, questa la scelta di Letizia Ortiz per il suo look informale d'estate (foto)

Un tour reale nelle comunità spagnole e Letizia Ortiz in tuta floreale ha optato per un look informale che ha stupito tutti (foto). Un vero incanto la regina di Spagna con i suoi outfit, soprattutto d’estate. Riesce quasi sempre a coniugare eleganza e comodità e d’estate è davvero importante, anche per i reali. Letizia di Spagna ha accompagnato suo marito Felipe tra le comunità più colpite dall’emergenza sanitaria; sono ormai quasi al termine del loro impegno e tra un vestito e l’altro lei ha scelto anche una tuta. Non una tuta sportiva ovviamente ma una jumpsuit con stampa a fioti su un fondo blu. Come fa spesso ha abbonato le sue adorate scarpe estive  le espadrillas, anche queste blu scuro.

LETIZIA ORTIZ D’ESTATE LASCIA I TACCHI PER LE ESPADRILLAS

Letizia Ortiz adora le scarpe con il tacco alto, non solo perché slanciano la figura ma anche perché re Felipe di Spagna è davvero molto alto. In estate però di giorno è difficile vederla con le décolleté ai piedi, preferisce le zeppe, le preferiamo un po’ tutte con il caldo e con i piedi che magari possono gonfiarsi. 

In visita a Cantabria, nel porto di Santona la regina di Spagna Letizia Ortiz è ancora una volta regina di stile. Merito di certo anche della sua forma fisica ma non c’è dubbio che abbia buon gusto e che riesca sempre a fare la scelta giusta in base alle varie occasioni.

Questo è anche un periodo molto particolare, difficile per la famiglia reale spagnola in seguito all’esilio volontario di Juan Carlos. Oggi più che mai tocca a Felipe e Letizia non deludere i sudditi e fare in modo che tutti dimentichino il passato. Non sarà difficile, gli spagnoli adorano la coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.