News dal mondo

Come stanno Wanda Nara e i figli di Mauro Icardi? I risultati dei tamponi della famiglia

Wanda Nara ha tranquillizzato tutti rivelando il risultato dei tamponi della famiglia dopo il contagio di Mauro Icardi

Dopo il risultato di Mauro Icardi positivo al Covid – 19 la preoccupazione per Wanda Nara è passata da lei ai suoi figli. La moglie del calciatore si è subito sottoposta al tampone e con lei i suoi figli, tutti e cinque. Il tempo di attendere l’esito, un sospiro di sollievo e poi la modella ha tranquillizzato tutti. Con un post dell’ultimo minuto Wanda Nara ha ringraziato tutti, i risultati sono tutti negativi, lei e i suoi figli non sono stati contagiati. L’ex giocatore nerazzurro è risultato positivo al coronavirus al ritorno dalle vacanze in Spagna. Non solo lui, anche altri giocatori del Psg hanno avuto lo stesso risultato, e tutti avevano trascorso qualche giorno insieme in piena allegria. Adesso sono tutti in isolamento ma per fortuna Wanda Nara e i bambini possono continuare a godersi gli ultimi giorni di sole.

WANDA NARA DOPO IL SILENZIO E LA RIFLESSIONE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

Quando si è saputa la notizia del tampone positivo di Icardi sua moglie non ha potuto fare altro che mantenere un basso profilo per poi condividere una sua riflessione: “Godetevi la vita, è tutto ciò che abbiamo”. Una colomba in segno di pace e la speranza di ricevere presto buone notizie.

Mauro Icardi, Keylor Navas, Paredes, Di Maria e Neymar sono tutti positivi, la famiglia di Icardi no e Wanda tira fuori la foto più adatta. Sono tutti e 7 in barca, stanchi ma felici dopo una giornata di sole, non è una foto di oggi, è ovvio, e lei scrive: Estamos todos bien. Mi resultado es negativo, como el de los niños ,nuestro estado es bueno, gracias por tanto amor y preocupación”, ovvero: “Stiamo tutti bene. Il mio risultato è negativo, come quello dei bambini, la nostra condizione è buona, grazie per tanto amore e premura ”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.