News dal mondo

Shannen Doherty combatte ancora contro il tumore: “Il cancro non rallenta” (Foto)

In una lunga intervista Shannen Doherty confida che il cancro non rallenta e che desideri lasciare de messaggi a tutti (foto)

Purtroppo sembra che Shannen Doherty fatichi a vincere la sua battaglia contro il tumore al seno, ne è consapevole e sta pensando di girare dei videomessaggi per salutare tutti i suoi cari (foto). E’ terribile pensare a ciò che sta vivendo l’attrice che abbiamo tutti amato nel ruolo di Brenda e negli altri, ma sembra che il cancro non accenni a rallentare. Anche lei vorrebbe non arrivasse mai il momento dell’addio, si sente ancora in salute ma sa che non è davvero così. Shannen Doherty non vuole mollare ma i medici le avevano già detto quando il cancro è tornato che era al quarto stadio. Sono passati vari mesi da quella seconda diagnosi e adesso sta pensando a come salutare tutti ma non vorrebbe farlo, ha tanto da dire ma anche tanto condividere ancora.

SHANNEN DOHERTY E QUEI MESSAGGI CHE I SUOI CARI POTRANNO GUARDARE DOPO LA SUA MORTE

Sembra impossibile ma in una lunga intervista rilasciata a Elle Magazine l’attrice racconta tutto e possiamo solo immaginare il suo tormento. “Mi sento ancora un essere umano in salute. Vorrei fare dei video per salutare tutti, ma è difficile mettere un punto alla tua esistenza”. Non sa quanto riuscirà a vivere né se potrà mai guarire dal cancro ma ogni volta che cerca di fare quei messaggi poi pensa che sarà tutto definitivo e irrevocabile e si ferma.

“Non ho ancora voglia di gettare la spugna” e tutti speriamo non lo faccia, che continui a combattere, che accada qualcosa che fermi tutto, che fermi il cancro.

“È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”. E’ da tempo che lotta, trasformata dalle sofferenze, dalla chemioterapia. E’ stata sempre così forte nel volere raccontare tutto, nel non nascondersi e continua ad essere forte. Vuole lasciare qualcosa di lei: “Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.