News dal mondo

Torna in cucina Elisa Isoardi e prepara la piadina col kebab fatto in casa (Foto)

Elisa Isoardi sta meglio e torna in cucina, prepara la pagina col kebab per la cena (Foto)

A Elisa Iosardi è tornato il buon umore, sta meglio, la caviglia migliora e lei torna in cucina per preparare una cena deliziosa: piadina con kebab fatto in casa. In poco più di due minuti Elisa Isoardi consiglia tutti i passaggi per la sua ricetta golosa, ha però dimenticato di togliere dalla vista muffin, patatine e altro e sa già che con Raimondo Todaro non ne uscirà viva. Ci sembra però davvero in gran forma, bellissima anche in tuta, con i capelli legati e solo un filo di trucco. Elisa ha fatto la spesa al supermercato, ha acquistato ciò che le occorreva per la cena ma anche per coccolarsi in attesa che i medici le dicano che può tornare a ballare come prima. Non mette il piede a terra, anche mentre cucina poggia il ginocchio sulla sedia, si sposta con cura ma ormai è allenata e la caviglia è sempre protetta. Non ha più il gesso, l’aiuta un tutore e in questi giorni si sta sottoponendo alla fisioterapia. 

LA RICETTA DI ELISA ISOARDI PER FARE IL KEBAB DI POLLO IN CASA

Scherza prendendosi un po’ in giro: “Aspettando Ballando con le Stelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia)”. Inizia poi la sua ricetta perfetta per tutta la famiglia. Tra un sorriso, un occhiolino e l’evidenza che in cucina sa muoversi bene, ecco cosa suggerisce di fare.

“Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando Ballando con le Stelle”. Che dirà Raimondo Todaro di questa ricetta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.