Oroscopo Paolo Fox dicembre 2020 Capricorno: cuore aperto, forza e positività

oroscopo paolo fox 2020 capricorno

Che tipo di mese sarà quello di dicembre 2020 per tutti i nati sotto il segno del capricorno? A svelarcelo è naturalmente l’oroscopo di Paolo Fox che ci spiega molto bene come saranno queste ultime settimane dell’anno in amore e in salute. In amore, ci sarà molta più passione e si aprirà finalmente il cuore, non mancheranno giorni particolarmente intriganti. Per quanto riguarda invece la salute, ci sarà un po’ di forza in più soprattutto a livello fisico. Sarà un periodo abbastanza sereno. Ma andiamo adesso a capire come sarà, in modo molto più dettagliato, l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del capricorno per il mese di dicembre 2020.

L’oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2020 per i capricorno

Ecco come andrà questo mese in amore e in salute per tutti i nati sotto questo segno

Amore – In questo ultimo mese dell’anno ci sarà molta più passione e persino i più diffidenti potrebbero lasciare libere e leggere le emozioni. Sarà un periodo in cui si dirà di sì o ci si aprirà ad una amicizia amorosa. I nati sotto il segno del capricorno che hanno vissuto due relazioni in contemporanea adesso si ritroveranno a dover prendere una decisione importante. I primi quattordici giorni di questo mese saranno particolarmente intriganti per i sentimenti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i rapporti con la famiglia saranno buoni, bene pure per chi ha dei figli. Qualcuno deciderà di mettersi in moto per fare dei progetti importanti. Ottime le stelle durante i giorni delle festività natalizie perché le emozioni e i sentimenti saranno valorizzati in maniera più particolare. Se qualcosa con il partner non va o comunque provoca della sofferenza, i nati sotto il segno del capricorno cercheranno di non immedesimarsi troppo nei problemi della dolce metà e di farsi un po’ da parte.

Salute – In questo dicembre 2020 ci sarà finalmente un po’ meno insofferenza di tipo emotivo. Secondo Paolo Fox e il suo oroscopo per questo periodo, ci sarà pure un po’ più forza fisica del solito ma solo a partire dal giorno 21 del mese. I nati sotto il segno del capricorno potranno darsi alla meditazione per sentirsi meglio e sicuramente più tranquilli. Le ultime settimane di dicembre saranno più interessanti, in particolar modo nei giorni di festa. Torneranno ad esserci energie positive e si potrà guardare al domani con un buon ottimismo. Sicuramente il prossimo periodo, i mesi in arrivo del nuovo anno, saranno ancora più interessanti rispetto ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.