News dal mondo

Il padre di Valerio Scanu in semi terapia intensiva, il cantante non ha sue notizie

La preoccupazione di Valerio Scanu per il padre ricoverato a causa del covid

In questi giorni Valerio Scanu con suo padre sta vivendo lo stesso incubo che purtroppo riguarda tantissime famiglie. Il padre di Valerio Scanu è in semi terapia intensiva ed è difficile avere notizie anche se il cantante resta fiducioso. E’ ai social che ha affidato le sue preoccupazioni confidando che il papà è in terapia semi intensiva, che gli hanno messo il casco per aiutarlo a respirare. La paura è che dopo il casco potrebbe arrivare l’intubazione e la terapia intensiva, ormai purtroppo siamo tutti informati su ciò che potrebbe accadere dopo il contagio. Il padre di Scanu non è in buone condizioni di salute, anche lui sta lottando contro il covid e Valerio non può raggiungere la famiglia, forse non potrò farlo nemmeno per il Natale. Sarebbe invece il regalo più bello per lui passare le feste in famiglia ma è realista, è praticamente impossibile.

PER VALERIO SCANU LO STESSO DRAMMA DI TANTE FAMIGLIE

E’ la difficoltà di avere notizie sullo stato di salute di suo padre che più di tutto agita Valerio: “Ho difficoltà ad avere notizie. So che, al momento, papà è in terapia semi intensiva, con il casco che lo aiuta a respirare. Poi, però, papà è stato trasferito in un’altra struttura e da quel momento so poco o niente. Ma sono fiducioso, penso che tutto possa evolvere in bene” questo il post sul suo profilo social ma non è tutto. Valerio Scanu cerca di mantenere la calma ma è evidente che è difficile restare in silenzio, i medici, gli infermieri fanno l’impossibile ma qualcosa non ha funzionato e continua a non funzionare.


E’ assurda l’attesa di chi è a casa e ha paura per chi è in ospedale ma anche per un tampone: “Certo, c’è qualcosa nel nostro sistema sanitario che non funziona – ha commentato spiegando – Mio fratello aveva sintomi e subito è partita la richiesta per il tampone: ebbene ci vogliono quasi due settimane per farlo, è assurdo!”. Speriamo riceva presto buone notizie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.