News dal mondo

Morto il cane di Emma Marrone ed è Stefano De Martino il primo a capire il suo dolore (Foto)

Un dolore fortissimo per Emma Marrone, compreso da Stefano De Martino con lo scambio di cuori spezzati (foto)

Emma Marrone è distrutta dal dolore, è morto il cane, il dolcissimo Gaetano, il cane che era un membro della famiglia. Tra i commenti spunta subito quello di Stefano De Martino, il suo cuore spezzato per questa notizia, lo stesso cuore rotto con cui risponde a sua volta Emma. Alcune foto con Gaetano e come sempre la cantante non bada certo alla perfezione dello scatto ma ai sentimenti, ai ricordi che le suscitano quei momenti. A Natale Emma sarà a casa con i suoi ma lui non ci sarà più, il suo cane non le correrà incontro e lei sentirà ancora di più la sua mancanza. Come sempre solo chi ha un cane riesce a capire ciò che si prova quando vanno via per sempre e la Marrone lo descrive bene ed è a lui che si rivolge per dirgli addio.

L’ADDIO DI EMMA MARRONE AL SUO CANE GAETANO

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere,ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto” e dice tutto Emma con il grazie al cane che era un pezzo della sua famiglia. Il grazie è tenerissimo: “Ci hai reso delle persone migliori”. 

In tanti abbracciano a distanza la cantante salentina, non manca Alessandra Amoroso ma ci sono tutti, gli amici famosi e quelli di Aradeo che conoscevano bene Gaetano. Un giorno triste per la coach di X Factor 2020 che giustamente ha scritto nelle sue storie cosa pensa di questo anno che sta per terminare. Poi l’ultima foto del suo cane, nessun audio, solo un cuore ancora una volta spezzato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.