News dal mondo

Maurizio Costanzo ha paura, dopo tanti tamponi attende il vaccino

Maurizio Costanzo attende di fare il vaccino, ha paura del covid perché non si fida degli altri

Maurizio Costanzo non nasconde la sua paura per il covid e confida di avere fatto un numero esagerato di tamponi. E’ in attesa di fare il vaccino, solo questo lo renderebbe più sereno, perché anche se lui fa molta attenzione è degli altri che non si fida. E’ ad Adnkronos che Maurizio Costanza ha confidato il suo pensiero. Il suo augurio rivolto a tutti per il nuovo anno, perché per lui già vivere è un ottimo inizio, vista la situazione generale che circonda tutti, che riguarda davvero tutti. E’ la sua speranza: “Vivere mi pare già un gran traguardo”. Come ogni inizio anno ci sono i progetti di cui parlare, i buoni propositi, i desideri da realizzare, li abbiamo tutti. Quest’anno però è tutto un po’ diverso, i buoni propositi sono stati sostituiti dalla speranza che il covid ci abbandoni presto ma purtroppo già sappiamo che soprattutto dopo le feste di Natale non sarà così semplice. 

MAURIZIO COSTANZO: “SPERO DI FARE IL VACCINO PRESTO”

Anche Maurizio Costanzo, sempre così pieno di progetti e idee, sa che non ci sono alternative e si augura in tutta sincerità di fare il prima possibile il vaccino confessando che lui sta molto attento alle regole che ormai conosciamo tutti benissimo. La realtà è che non tutti le rispettano ed è questa la paura più grande del giornalista e conduttore. 

Il suo atteggiamento nei confronti del virus è di timore: “Mi fa molta paura – ha spiegato –  Faccio un numero di tamponi esagerato. Ma siccome non tutti i nostri connazionali sono attenti, meglio il vaccino”.

C’è però anche un altro desiderio oltre a quello del vaccino contro il covid, quello di vivere in una Roma più pulita. E’ la sua città ed è realista anche in questo. In conclusione anche un sorriso con i progetti che nel lavoro non mancano: “A me piace lavorare, quindi finché avrò possibilità di lavorare, lo spirito è buono”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.