News dal mondo

Carmen Di Pietro positiva al covid, strano il modo in cui l’ha scoperto (Foto)

Carmen Di Pietro risultata positiva al covid confida come l'ha scoperto e che la figlia è l'unica negativa (foto)

Anche Carmen Di Pietro è risultata positiva al covid ed è il come l’ha scoperto che per un attimo ci lascia il dubbio se anche in questa situazione le va come sempre di scherzare (foto). Come è d’abitudine per molti anche Carmen Di Pietro ha informato tutti del contagio sui social ma a Libero ha confidato che tutto è avvenuto per caso. Ha spiegato che aveva un forte dolore alla gamba, una sciatalgia, e il suo medico di famiglia le ha suggerito di fare il tampone. Si è chiesta il perché ma l’ha fatto lo stesso e il risultato adesso lo conosciamo tutti. Carmen non aveva febbre ma aveva un forte affanno, forse è questo il sintono che ha fatto preoccupare il suo medico. In ogni caso ha spiegato che il covid non è una passeggiata.

ANCHE IL FIGLIO DI CARMEN DI PIETRO E’ POSITIVO AL CORONAVIRUS

Anche il figlio è risultato positivo mentre la piccola di casa, Carmelina, è l’unica negativa. Ovvia la scelta di proteggere la bambina in una stanza mentre Carmen e il figlio sono più liberi in tutto l’appartamento. Una scelta che molti sui social hanno criticato non comprendendo che era la cosa migliore da fare perché ha solo 12 anni e non può certo occuparsi di tutta la casa. 

Sono le lacrime di Carmelina ad avere fatto dubitare i follower della showgirl che lasciare la figlia in una stanza singola, in pratica è lei in isolamento, fosse un errore.

“Io, lontana da mia figlia per colpa del coronavirus, purtroppo sono risultata positiva. Non abbraccio Carmelina da giorni, è in isolamento in una stanza singola perché lei, per fortuna, è risultata negativa al virus È triste tutto questo e non è una passeggiata, chi pensa che sia una semplice influenza dice una cavolata lunga un chilometro. Io ne so qualcosa! Un abbraccio a tutti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.