News dal mondo

Elga Enardu in ospedale dopo un malore, come sta l’ex tronista? (Foto)

Per Elga Enardu il 2021 è iniziato con un ricovero in ospedale (foto)

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Elga Enardu che dopo un malore è stata ricoverato in ospedale (foto). La sorella di Serena Enardu è già a casa, è stata proprio la sua gemella a correre da lei appena le hanno detto delle dimissioni. L’ex tronista di Uomini e Donne sta bene ma sui social ha confidato che il 2021 l’ha già messa a dura prova. Segno che ha avuto un bel po’ di paura, ma ha aggiunto che è una guerriera e che niente abbatte lei e sua sorella. Un momento di difficoltà per Elga Enardu che per fortuna sembra sia già passato. In ospedale l’hanno sottoposta a varie analisi e lei poche ore fa era già in forma felice di poter tornare già a casa. La bella sarda ieri nel giorno dell’Epifania si è sentita male, un malore che l’ha costretta al Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari.

ELGA ENARDU IN OSPEDALE SPIEGA COSA E’ ACCADUTO 

Non ha molto da dire la Enardu, spiega cosa le hanno fatto durante il breve ricovero: “Ho fatto tutta una serie di analisi, compresa la tac e varie ecografie, analisi del sangue”. L’ipotesi era un attacco di appendicite ma dopo poco l’hanno dimessa. La Enardu ha così potuto riabbracciare la sorella gemella e il marito.

Ha promesso che presto racconterà tutto ai follower; intanto ha pubblicato un post in cui mostra tutta la sua forza: “2021 mi hai gia messo alla prova, ma io sono una guerriera e credimi ti do un consiglio stammi lontano se hai cattive intenzioni, perché ti batterò sempre per lo meno ci proverò con tutta la mia forza , determinazione, l’ amore della mia famiglia che mi aiuterà sempre, le vostre preghiere e il vostro supporto che mi hanno tenuto compagnia in ogni momento. Siete il mio ESERCITO”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.