News dal mondo

Rosa Perrotta in ospedale, come sta Dodo dopo la brutta caduta al parco? (Foto)

Dodo, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è caduto al parco, dopo l'ospedale il ritorno a casa (foto)

Le ultime ore sono state piene di preoccupazione per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il piccolo Dodo è caduto al parco e la corsa in ospedale è stata inevitabile (foto). Ore di vera paura per la coppia di Uomini e Donne, erano tutti e tre insieme al parco, attenti come sempre al bambino ma in un attimo Dodo è scivolato, è caduto, ha battuto la testa. Il bimbo aveva il cappello in testa, piangeva disperato e non riuscivano a capire il motivo. Quando Rosa Perrotta gli ha tolto il cappello ha visto un bozzo incredibile, un livido che ha messo in allarme lei e Pietro. Immediata la corsa in ospedale ed è dopo le prime rassicurazioni che hanno mostrato sui social quello che stava accadendo.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SONO TORNATI A CASA CON IL FIGLIO DODO

Purtroppo capita a tutti i genitori di assistere alle cadute dei figli, sono piccoli e non è sempre facile capire come stanno. In questo caso era inevitabile l’aiuto dei medici. Un piccolo infortunio ma Rosa e Pietro l’hanno scoperto solo dopo. Era davvero enorme il bernoccolo sulla fronte del bambino ma anche l’ematoma. Una brutta caduta per il piccolo Tartaglione ma soprattutto un gran spavento per Rosa Perrotta e il suo compagno.

I due influencer hanno mostrato i momenti successi sui rispettivi profili social. Sembra che tra i due sia tornato il sereno, che l’amore abbia vinto di nuovo e insieme hanno superato anche questa. Il piccolo Dodo sta bene, dopo tutti gli accertamenti e due ore di osservazione in ospedale è tornato a casa con mamma e papà. Solo un gran spavento, adesso è come sempre coccolato in casa, il bambino sta bene ma come cha spiegato la Perrotta adesso è necessario che loro continuino a tenerlo sotto osservazione per 48 ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.