News dal mondo

Un giorno difficile per Carolyn Smith, oggi saprà se il tumore è andato via (Foto)

La preoccupazione di Carolyn Smith nel giorno dei controlli in ospedale sperando che il tumore sia andato via (foto)

Carolyn Smith da cinque anni prosegue la sua lotta contro il tumore, il cancro al seno che le ha inevitabilmente cambiato la vita, ma dandole ancora più grinta, anche per le altre donne, ovviamente però anche anni difficili. Una foto dall’ospedale, un breve video e con poche immagini e poche parole Carolyn Smith ha dato il suo buongiorno carico di ansia, con il cuore a mille pur senza aver corso. In queste ore deve sottoporsi ai controlli che le diranno come sta, se il tumore è andato via, se finalmente è tutto finito. La Pet e la Tac la agitano, è un giorno importante, lei che appare sempre così forte e sorridente lo è anche oggi ma nemmeno la mascherina può nascondere la sua preoccupazione. Non è un periodo semplice per la giudice di Ballando con le Stelle, non lo è da anni ma oggi prega ancora di più che il risultato di questi controlli la liberi.

CAROLYN SMITH IN OSPEDALE PER I CONTROLLI

“Buon giorno a tutti. Il mio cuore sta andando a 1000 al ora e non ho corsa. Solo il pensiero a fare il PET e TAC . Una cosa buona non ho la tosse psicologico! A stare fermo per tanto e non muoversi o tossire è un’impresa. Ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto va bene, e mi dicono hai finito.. basta trattamenti” ha scritto sul suo profilo social. Come sempre la sua intenzione è non solo di ricevere forza dagli altri ma anche di mostrare la vita, le preoccupazioni, le emozioni di chi lotta contro il cancro. 

Carolyn Smith da sempre ha scelto di mostrare la sua battaglia contro il tumore. Speriamo che questa volta ci siano per lei solo notizie positive, che i medici oggi le dicano che non c’è più quello che lei chiama l’intruso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.