News dal mondo

Burioni interviene sul caso Mietta e specifica i casi in cui il vaccino va evitato

Dopo il caso Mietta Roberto Burioni ha precisato quali sono gli unici casi in cui il vaccino contro il Covid va evitato

Roberto buroni mietta

Inizia a diventare davvero imbarazzante il caso Mietta e il vaccino non fatto perché tra accuse e spiegazioni interviene anche Roberto Burioni. Dopo l’esplosione della notizia, della quarantena e del cosa fare o non fare a Ballando con le Stelle, la cantante è intervenuta precisando che non è una no vax ma che quando sarà nelle condizioni di potere fare il vaccino lo farà. Quindi confermati i motivi di salute ha difeso il suo diritto alla privacy. Non è certo finita, tra chi difende e chi accusa Mietta c’è chi è interessato a sapere quali siano le ragioni di salute, quale sia il problema di salute che impedisce a Mietta di fare il vaccino contro il Covid. Tra questi c’è Burioni che in realtà entra a gamba tesa perché senza volere invadere la privacy precisa che le uniche controindicazioni riguardano i minori di 12 anni e chi ha di recente ricevuto un trapianto.

Roberto Burioni perplesso dalla risposta di Mietta che non si è vaccinata?

Su Twitter Burioni entra nel caso di Mietta a Ballando con le Stelle: “In nome della privacy la domanda non si può fare, ma mi farebbe molto piacere sapere quale “motivo di salute” impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto”.

Lo studioso e virologo è stato molto chiaro, pur rispettando ovviamente la spiegazione di Mietta precisa a vantaggio di tutti quali sono gli unici motivi per cui il vaccino è preferibile non farlo. Quindi, la polemica è destinata a durare ancora a lungo, almeno fino a sabato prossimo. Sui social non manca l’ironia su Mietta ma anche chi dà piena solidarietà alla cantante senza porsi tante domande o forse perché lei non è certo l’unica a non essere vaccinata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.