News dal mondo

Chiara Ferragni, anche la figlia della sua amica è in ospedale come Vittoria

Anche la migliore amica di Chiara Ferragni è in ospedale con la figlia per lo stesso problema di salute di Vittoria

Chiara Ferragni ospedale

Dopo avere rassicurato un po’ i follower sulle condizioni di salute di sua figlia Vittoria, Chiara Ferragni ha condiviso il post di una sua cara amica. Uno scatto e un commento che hanno di nuovo preoccupato i fan. Dopo il silenzio le rassicurazioni sul come sta la piccola Vittoria arriva poi la foto di un’altra neonata, è la figlia di una sua carissima amica, anche lei ricoverata in ospedale per lo stesso problema di Vitto. La preoccupazione di una madre è comprensibile la Ferragni chiede a tutti di mandare anche a Rachel Zeilic i pensieri positivi che possano aiutare la sua bimba. Chiara Ferragni non vede l’ora di tornare a casa, che tutto passi e infatti sul suo profilo posta una foto della sua famiglia.

Chiara Ferragni. “Vedere un figlio che sta male è spaventoso”

E’ così folle che anche la mia migliore amica sia in ospedale nello stesso modo di Vittoria a Los Angeles. Mandate anche a lei i vostri pensieri” scrive la Ferragni mostrando la foto della piccolina.

Poi sul suo profilo social pubblica lo scatto di qualche tempo fa, sono tutti a casa insieme, lei, Fede e i due bambini, Leo e Vitto. Non vede l’ora che tutto torni come prima, non vede l’ora che tutto passi e di tornare a casa.

“Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutti a casa e avere la famiglia riunita – scrive Chiara – Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimentichiamolo mai”. 

La piccola Vittoria sta sempre meglio e la sua mamma confida che spera continui così fino alla guarigione. Per il momento resta in ospedale, a causa del virus che ha preso dal fratellino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.