News dal mondo

Charlene di Monaco dimessa dalla clinica torna a casa?

L'attesa forse è finita e Charlene di Monaco potrebbe tornare a casa nel giorno di Santa Devota

charlene Alberto

Dal ritorno di Charlene Wittstock al Principato di Monaco c’è stata solo un’apparizione, la principessa è ancora nella clinica svizzera. Ci sono però nuove voci, niente di ufficiale ma dopo la lunga malattia in Sudafrica e il ricovero a Zurigo sembra che Charlene di Monaco stia per essere dimessa e forse pronta a tornare a casa. Sono tutte indiscrezioni, le poche conferme in passato sono arrivate solo dal Palazzo reale e dal principe Alberto di Monaco mentre i pettegolezzi hanno provato a supporre di tutto. E’ stato spesso Alberto a smentire tante chiacchiere preoccupato del dolore che avrebbero potuto dare ai suoi figli. I gemellini Jacques e Gabriella sono sempre seguiti con grande attenzione dal papà e dalle zie ma è ovvio che a loro manchi tanto la mamma.

Charlene di Monaco lascia la clinica e torna a casa per Santa Devota

La festa di Santa Devota cade il 27 gennaio, è uno degli eventi più cari alla famiglia reale ed è molto sentito nel principato; inoltre è stata proprio l’ultima occasione lo scorso anno in cui la famiglia è apparsa unita, al completo. Poi è arrivato il viaggio di Charlene in Africa e i lunghi mesi di lontananza dalla famiglia. Anche la moglie di Alberto di Monaco è molto legata a Santa Devota ed è anche per questo che in molti pensano possa fare ritorno a casa per onorare un giorno così importante.


Dopo l’assenza nel giorno di Natale e per il compleanno dei figli la speranza dei sudditi è che la principessa lasci la clinica in cui è ricoverata e torni dalla sua famiglia. Sempre secondo alcune indiscrezioni sembra che Alberto abbia affittato una villa nei pressi della clinica a Zurigo e che durante le festività natalizie abbia trascorso lì alcuni giorni con i figli. C’è però anche chi pensa che Charlene e Alberto siano vicinissimi al divorzio e che debbano essere le zie ad occuparsi dei bambini. Niente altro che supposizioni e indiscrezioni, non resta che attendere il giorno di Santa Devota.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.