News dal mondo

Amadeus a messa a Sanremo dall’ex conduttore che oggi è Don Fabrizio Gatta

A Messa a Sanremo Amadeus era con Lucio Presta e Gian Marco Mazzi, una bellissima sorpresa per Don Fabrizio Gatta

amadeus sanremo 2022

E’ stata una dolce sorpresa per Don Fabrizio Gatta vedere tra i banchi durante la celebrazione della messa Amadeus, Gian Marco Mazzi e Lucio Presta. Sono tutti e tre a Sanremo per la preparazione del festival e di domenica mattina hanno deciso di partecipare alla messa dell’ex collega. Fabrizio Gatta è ex conduttore e giornalista, ha lavorato in Rai per 20 anni, ha poi deciso di lasciare la professione e seguire il suo cammino sacerdotale. Lo ricorderete di certo conduttore di Linea Verde e Linea Blu ma di recente è stato ordinato sacerdote nella chiesa della città ligure. E’ con un tweet che l’ex collega di Amadeus ha manifestato la sua gioia nel vederli tutti e tre nella sua chiesa e così partecipi alla funzione.

Amadeus a Messa a Sanremo dall’amico ex collega

“Con la luce negli occhi si sono seduti al primo banco della chiesa e ho visto che hanno seguito la celebrazione e l’omelia con partecipazione e passione” il commento di Don Fabrizio che su Twitter ha postato la foto con Amadeus. “Che gioia grande ritrovarci a Sanremo davanti al Signore. La vostra presenza è un segnale eloquente di fede. Quanto bene fanno i gesti e le parole, quelle giuste, dolci, quelle del cuore, in empi difficili come questi in cui rischiamo di smarrirci”.

All’Ansa l’ex conduttore ha anche spiegato che oggi è la domenica della parola: “Ovviamente chi ha la responsabilità di un mezzo televisivo va incontro a responsabilità e sono sicuro che Ama le sente sulle proprie spalle”.

All’uscita dalla chiesa il direttore artistico e presentatore dell’imminente festival di Sanremo non ha però voluto dire nulla sulla 72esima edizione della kermesse canora limitandosi a dire che oggi non si parla di Festival. Intanto, subito dopo è tornato al lavoro al Teatro Ariston perché manca davvero pochissimo alla gara, allo spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.