News dal mondo

Il desiderio della Regina Elisabetta di incontrare la nipote Lillibet il prima possibile

La Regina Elisabetta ha un desiderio, quello di incontrare Lillibet, la figlia di Harry e Meghan

Regina Elisabetta nipote

Dicono che la regina Elisabetta sia addirittura disperata, che voglia a tutti i costi incontrare la piccola Lillibet, la figlia di Harry e Meghan Markle, che ha visto solo in videochiamata. Non è una nuova notizia che la regina Elisabetta non andrà più a Buckingham Palace ma vivrà a Windsor ed è proprio lì che vorrebbe incontrare la più piccola della royal family. La sovrana inglese ha 96 anni e gli ultimi anni non sono stati semplici per lei. Il distacco dell’amato nipote dalla famiglia, i dispiaceri che magari non conosceremo mai; la morte del principe Filippo, l’addio di alcuni tra gli amici più cari, tutti longevi ma non cambia molto, il dolore resta. La regina d’Inghilterra è appena guarita dal Covid, è tornata al lavoro, non tonerà a Buckingham Palace ma continua con fermezza, anzi non perde tempo.

La regina Elisabetta fa sapere di volere incontrare la figlia di Harry e Meghan

E’ il suo biografo che ha reso noto il desiderio della sovrana ma è sempre lei a decidere. Si è lasciata fotografare nel suo incontro con Trudeau davanti a un mazzo di fiori gialli e blu, il suo messaggio è inequivocabile. I suoi modi, le sue idee, la regalità sempre presente, l’educazione, il protocollo, mai un errore e tutto questo continua a contraddistinguere la regina inglese. Poche parole ma gli intenti sono chiari.

Dopo il Covid ha incontrato subito le persone più care della famiglia, l’amata nipote Beatrice, ovviamente Kate e William con i bambini, mancano però Harry e Meghan con i loro due figli, soprattutto manca l’incontro con la piccola Lillibet che ha 9 mesi e che non ha mai preso tra le braccia. Forse a giugno in occasione del Giubileo di Platino della Regina potrebbe essere il momento giusto per un incontro così tanto atteso. A tutti piacerebbe rivedere la royal family di nuovo unita come un tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.