News dal mondo

Anche Carolyn Smith fa il suo in bocca al lupo a Fedez e a Vittorio Feltri: “Non mollate mai”

L'incoraggiamento di Carolyn Smith per Fedez e per tutte le persone che affrontano una malattia e un percorso verso la guarigione

carolyn smith

C’è stata una ondata di affetto e di amore che forse Fedez neppure si aspettava, dopo che sui social, ha annunciato di aver avuto delle cattive notizie. Una brutta malattia, un percorso da fare, e per questo, anche la scelta di allontanarsi dai social, anche se presto, come lui stesso ha spiegato, racconterà a chi lo segue, quello che sta succedendo. Tra i tanti messaggi, arriva anche quello di Carolyn Smith che in un video, spiega di non conoscere di persona Fedez, ma di voler esprimere al rapper, la sua solidarietà. Lei che è una combattente, sa che cosa significa ricevere un certo tipo di notizie, sa che cosa significa dover affrontare una battaglia, o fare un “percorso”. Le parole di Carolyn Smith si rivolgono a Fedez, come anche a Vittorio Feltri. E a tutte le persone che stanno affrontando una malattia.

L’incoraggiamento di Carolyn Smith per Fedez e non solo

 La Smith scrive sui social: “Lo so cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia , lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. E’ dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo. Ma lo so che in Italia abbiamo l’eccellenza medica, migliore nel mondo.

E ancora: “ Sicuramente qualcuno non è d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non hanno vissuto al di fuori d’Italia. Le mie parole forse conta poco perchè non ho nessuno rapporto con Vittorio e Fedez, ma me lo sento da dire “ Non mollare mai, affrontare tutto con la positività e un sorriso anche quando deve mandare in quel paese tutto e tutti “ . “

E ancora: “La positività aiuta i medici che aiutano noi. Vi mando un abbraccio forte pieno di vita.
Carolyn una combattente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.