News dal mondo

Terrore per Victoria e David Beckham derubati dai ladri mentre erano in casa con la bambina

Una notte da incubo per David e Victoria Beckham quando hanno scoperto che i ladri erano entrati in casa a pochi passi da loro

beckham ladri

Un vero incubo diventato realtà per i Beckham, ieri sera i ladri sono entrati nella loro villa mentre Victoria e Davide Beckham erano in casa. La coppia si stava rilassando sul divano con la figlia Harper e intanto i ladri agivano indisturbati al piano superiore. Nessuno si accorto della presenza dei malviventi ma ovviamente la scoperta ha poi sconvolto tutta la famiglia. Ad accorgersi del furto è stato Cruz, il figlio 17enne di Victoria e David di ritorno da una serata. I ladri hanno forzato la finestra di una camera e hanno portato via abiti firmati e oggetti preziosi per il valore di 50mila euro. La famiglia Beckham abita a ovest di Londra, a Holland Park e l’irruzione sembra sia opera di ladri professionisti che non hanno rubato solo nella loro bellissima villa.

David e Victoria Beckham scossi dopo il furto in casa

E’ una fonte vicina alla famiglia che avrebbe detto a The Sun che la fortuna è stata che i criminali sono arrivati solo fino a una camera da letto prima di scappare. Per fortuna nessuno si è fatto male, meglio non immaginare cosa poteva accadere se qualcuno avesse sorpreso i ladri in casa.

La paura resta, anche perché nella stessa serata sembra siano state prese di mira anche altre due ville vicine ma una era vuota e nell’altra non sono riusciti ad entrare. E’ invece andata davvero male ai Beckham.

Quando Cruz è tornato a casa avrebbe visto una finestra rotta scoprendo in questo modo il furto. I ladri erano riusciti ad entrare nella camera da letto degli ospiti, il ragazzo ha svegliato subito suo padre per fare insieme un controllo e poi chiamare immediatamente la polizia.

Facile immaginare lo spavento per tutti, soprattutto pensando che mentre i delinquenti portavano via le loro cose la coppia era in casa con la piccola di 10 anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.