News dal mondo

Aurora e Michelle Hunziker assaggiano la pizza di Briatore e la risposta è sui social

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ieri sera hanno mangiato la pizza di Briatore, dovevano dirlo sui social a tutti i costi

Michelle Hunziker pizza

Anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti entrano nella querelle pizza di Briatore sì o no. Ovvio che ognuno può scegliere cosa mangiare, dove, quanto spendere ma non tutti hanno apprezzato la pubblicità di Aurora e Michelle al locale di Flavio Briatore, alla sua pizza. Di certo sarà ottima ma per molti quella non è una pizza, è un altro prodotto, ottimo come tanti altri. Ognuno ha i propri gusti e Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ci tengono a far sapere che la pizza che hanno mangiato ieri sera a Milano è così buona da non riuscire a parlare. In genere non mostrano cosa mangiano la sera ma ieri madre e figlia hanno voluto dire a modo loro che i soldi spesi sono giustificati. Adesso gli altri pizzaioli e imprenditori attendono l’assaggio delle loro pizze. 15 euro contro i 5 euro di una pizza classica, non è detto che una sia migliore dell’altra, magari entrambe ottime ma se aggiungi il prosciutto Patanegra tutto cambia. Per il Roberto Parodi, per esempio, non è più una pizza, ma ognuno ha i propri gusti. A cena con Michelle e Aurora anche Tommaso Zorzi. E’ lui che ha preso la pizza con il famoso prosciutto, di certo tutto ottimo, l’importante è non creare assurde polemiche dal nulla per farsi un po’ di pubblicità in più.

Michelle Hunziker: “Non riesco neanche a parlare dalla goduria”

E’ la risposta della showgirl e conduttrice che è appena tornata a casa dopo la settimana di vacanza in Sardegna con il nuovo compagno, Giovanni Angiolini.

Le piccole Sole e Celeste sono ancora impegnate al mare e Michelle Hunziker ha dormito dalla sua mamma. Mamma Ineke è stata dolcissima, sul cuscino le ha fatto trovare un bigliettino dorato con scritto “Sogni d’oro. Mamma” un cuore e poi questa mattina una gran colazione tante coccole. E’ davvero un periodo meraviglioso per la conduttrice così amata da tanti.

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.