News dal mondo

Giorgia Soleri: “Sono solo una persona malata non ce la faccio più”

Giorgia Soleri è distrutta, in aeroporto crolla e il suo sfogo è doloroso. Vorrebbe solo urlare la sua malattia

giorgia soleri sfogo

Giorgia Soleri cerca di vivere più che può la sua vita nonostante la malattia, nonostante i dolori ma oggi è crollata. In aeroporto, stanchissima, in attesa da ore perché l’aereo continua a rimandare la partenza, Giorgia Soleri si è sfogata, ha ammesso la sua fragilità. Sa di essere una persona malata, ne ha parlato così tante volte, ha mostrato la sua sofferenza ma anche la forza quando si rialza, prende i farmaci e stringe i denti. Cerca di vivere la sua vita perché sarebbe ancora più doloroso restare ferma a casa. Adesso però non ce la fa più, in queste ore fuori casa sta soffrendo tanto, racconta cosa è successo, la sua giornata. Era così felice del viaggio fatto e della mostra fotografica ammirata dall’inizio alla fine. Giorgia Soleri ha una malattia cronica, poco prima era felice con i Maneskin con il suo fidanzato Damiano, poi sa di avere esagerato, si è stancata, ha forse chiesto troppo al suo corpo e bloccata in aeroporto è arrivato il suo crollo.

Giorgia Soleri soffre di vulvodinia e fibromialgia

Racconta del volo aereo rimandato di 30 minuti in minuti e ormai sono 3 ore e non vede muoversi nulla. Si addormenta appoggiata alla valigia, metta la sveglia ogni 20 minuti per controllare la situazione. “Ho male ovunque e vorrei solo dormire per i prossimi due giorni. Eccoli i compromessi di cui parlo quando dico di fare cose avventate, rischiose per il mio corpo malato ma stare a casa a guardare la vita scorrere della finestra delle volte è più doloroso”.

Giorgia Soleri sa che non è l’unica a soffrire e le dispiace non essere un esempio di virtù ma crolla, la malattia è difficile da accettare: “Sono una persona malata che a volte non ce la fa più”.
Dolore e depressione e come sempre c’è chi le dice che c’è chi sta peggio di lei. Giorgia Soleri esplode e dice brava a chi riesce a fare più di lei, a chi con la stessa malattia ha famiglia, lavoro full time e tante cose di cui occuparsi. “Io non ci riesco e a volte ho solo bisogno di urlare Bastaaaaaa!”.

Poi si riprende, ha bisogno di leggere gli altri e lascia spazio a chi ha bisogno di sfogarsi, leggerà tutti senza pubblicare nulla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.