News dal mondo

Mario Giordano risponde a Fedez: “Rivolgi altrove le tue frasi insolenti”

Fedez è nero ce l'ha con Mario Giordano e Fuori dal coro ma il giornalista e conduttore gli risponde subito

fedez omosessuale Mario giordano

Fedez appare un po’ nervosetto nel suo ritorno sui social dopo Sanremo 2023. Se la prende con Mario Giordano, che tra l’altro non perde tempo e gli risponde subito; se la prende con Fuori dal coro, se la prende ma non troppo con una giornalista che avrebbe lavorato su un’inchiesta che lo riguarda da vicino. Fedez è nero ma non parla di Chiara Ferragni, della presunta crisi, trova il modo per tornare evitando il gossip, evitando di parlare di ciò di cui tutti parlano da quando è finito il festival. Fedez fa ascoltare l’audio di una giornalista, a cui decide di fare un favore non rivelando il suo nome. La giornalista gli racconta che ha fatto delle domande ai suoi amici, forse solo a un amico. Fedez aggiunge che a tutti i suoi amici di infanzia la giornalista avrebbe chiesto se lui è omosessuale. La rabbia del rapper prosegue e il linguaggio diventa imbarazzante. Fedez è davvero molto turbato per l’interesse che Fuori dal coro, Mario Giordano e la giornalista avrebbero nei suoi confronti. Nell’audio si sente che la giornalista dice che lo manderanno in onda a Fuori dal coro ma non dice cosa né quando.

La risposta di Mario Giordano a Fedez

“Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale . Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti” è la risposta di Mario Giordano che Fedez condivide subito aggiungendo una grossa risata.

Tra i commenti a difesa o contro Fedez si legge: “Solitamente Fedez non parla mai senza prove alla mano, quindi direi di fare attenzione perché semmai dovesse cacciare fuori le prove che testimoniano l’organizzazione dell’inchiesta su di lui e la sua presunta omosessualità, fareste una stratosferica figura di…”.

“Per me siete stati fin troppo gentili a rispondere alle accuse di uno come Fedez. Comunque onore a voi ed al direttore Giordano”.

“Peccato che Fedez vi ha appena spu**anati pubblicando la registrazione del servizio che gli stavano facendo per voi. Occupatevi di argomentazioni serie che siete dei ridicoli!!!”.

“A giudicare da ciò che dice la giornalista non sembrerebbe”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.