News dal mondo

Rubato l’orologio di Ilary Blasi, cosa è accaduto in hotel?

A lanciare la notizia dell'orologio rubato ad Ilary Blasi è Selvaggia Lucarelli. Cosa è accaduto in hotel?

Ilary Blasi orologio

Hanno davvero rubato l’orologio di Ilary Blasi? Tutto sarebbe accaduto in hotel, nell’albergo dove la conduttrice in genere è ospite due giorni a settimana, in pratica quando conduce l’Isola dei famosi. E’ Selvaggia Lucarelli a riportare la notizia, che però non è stata confermata da Ilary Blasi. Cosa c’è di vero in tutto questo? E’ una segnalazione che è arrivata alla giornalista da parte di una cameriera che lavora nell’hotel scelto dall’ex moglie di Francesco Totti. “La saga degli orologi in casa Blasi continua” è la battuta della Lucarelli che inevitabilmente fa sorridere tutti. Ma si parla di furto e di polizia che dopo pranzo sarebbe arrivata nell’albergo.

Furto in camera d’albergo per Ilary Blasi

La ragazza che ha contattato Selvaggia Lucarelli ride pensando che il karma non perdona e che se lei ha sottratto i Rolex a Totti adesso qualcuno le ha rubato il suo costosissimo orologio.

“Ciao Selvaggia, oggi è successa una vicenda molto divertente. Lavoro in hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi – scrive la cameriera in privato – Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in una camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno per l’Isola dei famosi. Io non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei l’ha dimenticato da qualche parte ma ho riso molto pensando che il karma non perdona”.

Davvero qualcuno ha rubato l’orologio a Ilary Blasi e chi può essere stato? La denuncia doveva restare evidentemente nella sfera privata di chi l’ha fatta ma di questi tempi è davvero complicato non far sapere i fatti propri al mondo intero. Chissà se Ilary Blasi dirà qualcosa su questa notizia, se confermerà o meno che qualcuno nella camera del suo albergo le ha sottratto un oggetto prezioso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.