News dal mondo

Andreas Muller cambia vita, apre un negozio e si mette a nudo con il suo sfogo

Andreas Muller apre il primo negozio, è deluso ma non molla e spiega perché cambia vita

Andreas Muller negozio

Le figlie di Andreas Muller e Veronica Peparini sono quasi pronte per l’asilo nido, il papà è andato in crisi, è lui che non si sente ancora pronto a lasciare andare le sue gemelline. Non è questo però il suo sfogo, Andreas Muller parla della danza, fa i suoi bilanci, è il momento giusto. La delusione c’è ma non si è abbattuto, non adesso che sta per realizzare il progetto del negozio. 

Non è la prima volta che ne parla ma adesso è tutto concreto; Andreas Muller mostra il locale in ristrutturazione e la prossima volta lo vedremo completo. Il ballerino che abbiamo conosciuto ad Amici e che nel frattempo è diventato un professionista e coreografo, volta pagina e cerca nuovi sblocchi. Il motivo della scelta è semplice. Qui le foto del matrimonio civile di Veronica Peparini e Andreas Muller: amore e semplicità per i due ballerini

Andreas Muller lascia la danza?

Si allontana dalla danza, quella resta la sua prima passione ma Andreas Muller guarda al futuro, alla famiglia, sta per sposare Veronica Peparini anche in chiesa, è padre di due piccoline. Ci sono nuove esigenze e senza opportunità tutto si complica.

Il suo sfogo è lungo ma c’è chi come sempre fa le solite battutine parlando del suo ruolo di ballerino e di quello che ha fatto o non ha mai fatto. Andreas risponde a tono, spiega ma non desidera polemiche. 

“Lavoro come ballerino professionista da quando ho 20 anni. L’anno prossimo ne faccio 30. In questi quasi 10 anni ho vissuto delle esperienze bellissime… Come in tutte le cose anche in questo mestiere esiste la fortuna, il posto giusto al momento giusto con le persone giuste. Certo è che, come in tutti i lavori, devi fare delle rinunce e dei sacrifici” è parte della lettera scritta ai follower che chiedono spiegazioni. 

Aveva la possibilità di lavorare all’estero ma la famiglia per lui è fondamentale: Avevo la possibilità di investire all’estero ma non l’ho fatto perché volevo stare qui vicino alla mia famiglia, volevo lavorare in Italia, mi stavo innamorando e ho messo al primo posto il desiderio di diventare padre”.

Prosegue in Italia ma la carriera del ballerino oggi non fa vivere. “Continuerò a lasciare la porta aperta come ho sempre fatto per l’arte. Sappiate solo che non è facile e mi sono messo a nudo per raccontarlo. Ballerò dove avrò il piacere di ballare. Continuerò ad essere in sala con i ragazzi che hanno voglia di studiare con me… Di certo non mollo quello che è stato uno dei miei primi amori nella mia vita finché le gambe reggeranno…”.

Apre intanto il suo primo negozio, chiede sostegno e di certo lo avrò mentre tutti sono curiosi di scoprire di cosa si occuperà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.